Elden Ring

Uno speed runner ha finito Elden Ring in 2,5 ore

Uno Youtuber è riuscito a finire il titolo From Software a tempo di record

Se sei tra coloro che si è portato a casa il bellissimo RPG della premiata ditta Miyazaki/Martin, probabilmente ti saranno servite circa 3 ore per capire come funziona e forse sei morto pure nell’editor della creazione personaggio, sappi però che c’è chi nello stesso tempo è riuscito a portarlo a termine…ah senza morire.

Elden Ring

Elden Ring, un gioco da ragazzi per gli speedrunner

I titoli creati a Hidetaka Miyazaki non hanno mezze misure o li ami alla follia oppure li odi visceralmente, ma per riuscire a portare a termine un titolo così detto Souls Like in così poco tempo, devi per forza essere davvero fuori di testa. Sappi comunque che nella maggior parte dei casi questi record vengono portati a termine grazie a tecniche segrete, glitch oppure scorciatoie che abbassano drasticamente il tempo di gioco.

E se qualcuno si diletta a finire un altro esponente del genere come Sekiro: Shadows Die Twice bendato, altri vogliono battere l’ultima fatica di From Software.

L’impresa, di cui ti lascio il video dimostrazione sopra, è stata fatta dallo YouTuber niko bellic, il quale è riuscito a finire Elden Ring in sole 2 ore e 35 minuti, ma la cosa più impressionante sta nel fatto che l’impresa è stata portata a termine senza morire mai e battendo tutti i boss della campagna principale. Nonostante l’utilizzo di qualche glitch, le skill dello YouTuber sono davvero impressionanti con parate e schivate che lasciano davvero a bocca aperta.

Elden Ring, nonostante non possa definirsi un gioco per tutti, è schizzato nelle classifiche mondiali come uno dei titoli più venduti del mese. Ha ricevuto pareri positivi sia dalla stampa specializzata, ma anche gli utenti lo hanno incoronato un titolo da giocare a tutti i costi, nonostante il fastidioso review bombing su Metacritic, ma ormai questa è una pratica che colpisce tutti i giochi tripla A.

Fonte

Proveresti a finire Elden Ring o un qualsiasi Souls Like in così poco tempo? O forse ci tieni alla tua sanità mentale? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto.

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI