Unexplored 2

Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy abbiamo la data di uscita per Xbox

Un mondo da scoprire

Le versioni Xbox Series e Xbox One del gioco di ruolo roguelite Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy verranno lanciate ufficialmente il 3 giugno 2022, una settimana dopo il lancio ufficiale della versione PC, previsto il 27 maggio 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy un mondo da esplorare

Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy offre un vasto e ricco mondo fantastico tutto da scoprire. Il gioco è un ambizioso GDR d’azione procedurale senza grind, punti XP o oro. La storia è basata sulle tue scelte e sulle inevitabili conseguenze che avranno su tutto il mondo. Lungo la strada incontrerai tribù e creature magiche ed esplorerai antiche rovine per scoprire armi e oggetti.

unexplored 2 recensione

Il gioco è impegnativo e gli sviluppatori promettono che morirai spesso: potresti fare una scelta sbagliata, affrontare una creatura di troppo o dimenticare di fare scorta di cibo prima di viaggiare nell’arido deserto. Qualunque sia la ragione, quando il tuo personaggio muore, non c’è più. Morte permanente. Nessun salvataggio automatico o caricamento rapido.

Tuttavia, puoi scegliere di continuare le tue avventure con un nuovo personaggio nello stesso mondo, qualche anno dopo. Questo nuovo personaggio sarà testimone del risultato delle scelte fatte dal tuo precedente avventuriero, che influenzeranno la generazione della nuova partita.

Unexplorer 2

Sviluppato da Ludomotion e pubblicato da Big Sugar, Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato per PC tramite Epic Games Store il 20 maggio 2021.

Cosa ne pensi di questo gioco?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI