UnDungeon mostrato nuovo trailer di gioco

UnDungeon: mostrato un nuovo trailer di gioco

L'action RPG tra i più curiosi e stravaganti ottiene un trailer di gioco nuovo di zecca che mostra parti consistenti di gameplay e di svariate meccaniche di gioco.

L’editore TinyBuild Games e lo sviluppatore Laughing Machines, hanno annunciato un nuovissimo trailer per UnDungeon che ne rivela tratti di gameplay corposi. Il titolo è un’RPG in stile pixel art con dinamiche di gioco molto particolari e prospettiva isometrica disegnata interamente a mano. Il mondo di gioco è sicuramente curioso e bizzarro e riprende tematiche fantascientifiche con viaggi interstellari.

Le meccaniche di gioco sembrano essere complesse almeno a primo impatto, con ondate di nemici non indifferenti. Scatti e colpi molto fluidi per un combattimento gradevole e divertente da vedere. L’esplorazione sembra essere molto importante in UnDungeon, anzi, direi fondamentale allo scopo del gioco. Ogni Araldo si muove in una mappa divisa in varie regioni, tutte visitabili in cui è possibile anche avviare scambi commerciali con gli abitanti.

“Undungeon è un action-rpg dal ritmo frenetico con elementi rouge-like. Viaggia attraverso le rovine del multiverso in frantumi e decidi il suo destino.”

Un multiverso di divertimento per impedire la devastazione dell’universo e salvare quello che ne rimane. Non è ancora prevista una vera e propria data di rilascio del gioco. Il titolo è previsto al momento per PC, Mac e Linux nel Q4 del 2020.

Dal trailer di gioco, sembra che UnDungeon prometta molto bene per essere un titolo di uno sviluppatore indipendente. Un RPG con livelli generati proceduralmente è un concept interessante che pone un elemento di casualità rendendo movimentato e inaspettato il gameplay.

Coloratissimo, dalla grafica peculiare e vivace, il trailer offre, seppur per pochi minuti, uno spaccato completo di com’è lo stile di gioco di questo titolo e delle possibilità che offre all’utente.

Ci auguriamo di aver al più presto informazioni su una data d’uscita ufficiale e stabile, ma per il momento vi lasciamo alla visione del trailer di UnDungeon. Buona visione a tutti i gamer!

Si può prenotare il titolo dalla pagina Steam.

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo così particolare? Dicci la tua con dei commenti!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI