Underworld Ascendant: Teaser Trailer

505 Games Presenta il Primo Teaser Trailer

Dalle creative menti dietro l’acclamata serie Ultima Underworld, 505 Games e OtherSide Enterteiment sono orgogliosi di presentarvi Underworld Ascendant. Un Gioco di Ruolo di stampo occidentale in prima persona, progettato da leggende come Warren Spector e Paul Neurath che hanno dato vita a titoli che ora godono di una fama spropositata, per citarne solo alcuni: “Deus Ex” e “Thief“.

Underworld Ascendant: Teaser Trailer 1

In questa nuova avventura dovrete nuovamente tornare nello Stygian Abyss, l’affascinante regno sotterraneo ai confini di Underworld ricco di pericoli e misteri. Dovrete affrontare numerose e impegnative sfide che richiederanno tutta la vostra creatività per essere superate, infatti questo titolo è stato progettato in modo da “massimizzare la libertà di approccio e scelta del gameplay“.

Il Trailer

Qui potete trovare il teaser trailer ufficiale…

… e qui la sua versione ridotta di 30 secondi.

Il Diario degli Sviluppatori

Proprio oggi è stato rilasciato anche il secondo episodio del Diario degli Sviluppatori, una raccolta di interessanti interviste ai membri del dream team nascosto dietro questo capolavoro, tra cui Joe Fielder (BioShock Infinite) e Tim Stellmach (System Shock, Thief).

Questo episodio è incentrato sul funzionamento dell’Improvvisation Engineuna serie di sistemi intrecciati accuratamente e realizzati per dare  al giocatore la massima libertà d’azione e di scelta nel gioco all’interno di un ambiente estremamente immersivo.

Il titolo uscirà nel 2018 per Windows PC, i giocatori interessati possono già includere Underworld Ascendant nello loro lista dei desideri tramite Steam o visitando il sito ufficiale  e cliccando su “wishlist“.

E voi cosa ne pensate? Con uno team di sviluppo così rinomato è difficile non interessarsi al titolo! Fateci sapere la vostra nei commenti!

Fonte

Daniele Vercellese
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x