Underworld Ascendant: Teaser Trailer

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

505 Games Presenta il Primo Teaser Trailer

Dalle creative menti dietro l’acclamata serie Ultima Underworld, 505 Games e OtherSide Enterteiment sono orgogliosi di presentarvi Underworld Ascendant. Un Gioco di Ruolo di stampo occidentale in prima persona, progettato da leggende come Warren Spector e Paul Neurath che hanno dato vita a titoli che ora godono di una fama spropositata, per citarne solo alcuni: “Deus Ex” e “Thief“.

Underworld Ascendant: Teaser Trailer 1

In questa nuova avventura dovrete nuovamente tornare nello Stygian Abyss, l’affascinante regno sotterraneo ai confini di Underworld ricco di pericoli e misteri. Dovrete affrontare numerose e impegnative sfide che richiederanno tutta la vostra creatività per essere superate, infatti questo titolo è stato progettato in modo da “massimizzare la libertà di approccio e scelta del gameplay“.

Il Trailer

Qui potete trovare il teaser trailer ufficiale…

… e qui la sua versione ridotta di 30 secondi.

Il Diario degli Sviluppatori

Proprio oggi è stato rilasciato anche il secondo episodio del Diario degli Sviluppatori, una raccolta di interessanti interviste ai membri del dream team nascosto dietro questo capolavoro, tra cui Joe Fielder (BioShock Infinite) e Tim Stellmach (System Shock, Thief).

Questo episodio è incentrato sul funzionamento dell’Improvvisation Engineuna serie di sistemi intrecciati accuratamente e realizzati per dare  al giocatore la massima libertà d’azione e di scelta nel gioco all’interno di un ambiente estremamente immersivo.

Il titolo uscirà nel 2018 per Windows PC, i giocatori interessati possono già includere Underworld Ascendant nello loro lista dei desideri tramite Steam o visitando il sito ufficiale  e cliccando su “wishlist“.

E voi cosa ne pensate? Con uno team di sviluppo così rinomato è difficile non interessarsi al titolo! Fateci sapere la vostra nei commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x