underwater wars

Underwater Wars, uno strategico con battaglie sottomarine

La terra è stata sommersa a causa di un cataclisma

Pubblicità

Sviluppato da Dynamic Lab Studio, Underwater Wars, come può facilmente intuire chi mastica anche solo leggermente l’inglese, è un gioco che tratta di guerre in fondo agli oceani. Il titolo è un gioco di ruolo strategico a turni su scacchiera, dove le nostre unità saranno dei potenti mezzi sottomarini.

Underwater Wars

La storia di Underwater Wars è ambientata nel 2085 dove, due potenti fazioni, il Commonwealth e l’Alleanza sono impegnate in una furente battaglia per il controllo sul territorio e sulle risorse, iniziata molto prima che il cataclisma inondasse l’intero pianeta. Spinte da accuse reciproche sull’aver testato segretamente armi di mutamento climatico che hanno portato l’umanità quasi sull’orlo dell’estinzione, le fazioni in guerra non accennano a darsi tregua in questa cruenta battaglia.

Underwater Wars

In Underwater wars, la fazione nemica non sarà l’unico pericolo che dovremo affrontare mentre esploreremo gli oscuri fondali degli oceani: pirati reietti, terribili sottomarini predatori, anomalie mistiche e molto altro si nasconde da qualche parte negli abissi.

Dovremo esplora barriere coralline, città sommerse e zone anomale, sviluppando la nostra tecnologia per ottenere un vantaggio sul campo di battaglia. Man mano che la guerra e gli scontri andranno avanti forse scopriremo il vero responsabile dietro al cataclisma che ha quasi estinto la razza umana.

Underwater Wars

Ecco le caratteristiche principali di Underwater Wars:

  • Unità da combattimento rappresentate da sottomarini di diverse classi e pitenza.
  • Enorme varietà di modelli e miglioramenti per le nostre truppe.
  • Quattro fazioni ognuna con le proprie unità, caratteristiche e abilità.
  • Tre modalità per giocatore singolo.
  • Sistema di creazione dei propri sottomarini da utilizzare in battaglia.

Ti ricordiamo che il gioco è disponibile dal 10 maggio per PC e sulla pagina Steam di Underwater Wars è disponibile anche una demo gratuita per chi volesse provare il gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un cupo strategico a turni con l'umanità ancora una volta sull'orlo dell'estinzione. Che ne pensi dell'ambientazione sottomarina?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro