0
0

0

Uncharted, il doppiatore è soddisfatto ma lavorerebbe ad un seguito

L'attore di Nathan Drake, Nolan North ci mette la pulce nell'orecchio. È in arrivo un nuovo Uncharted?

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il doppiatore di Nathan Drake, Nolan North, ha dichiarato che, nonostante sia soddisfatto del finale di Uncharted 4: A Thief’s End, gli piacerebbe tornare nei panni del giovane avventuriero scavezzacollo se ne avesse l’opportunità.

uncharted nolan north marvel's avengers naughty dog

Parlando con Comic Book Movie, North ha detto che nel corso degli anni si è sempre di più identificato nei panni del suo personaggio e trova difficile allontanarsi da Drake.

“Sai, non so se sarò mai in grado di andare avanti senza di lui [Drake]. Il finale mi sembra il più adatto al personaggio, sono soddisfatto, mi sta bene, ma se mai ci fosse la possibilità di indossare di nuovo quella tuta da mo-cap, non mentirò, ogni giorno mi alleno e mi mantengo in forma per quel momento!

Nel corso degli anni Drake è diventato sempre più simile a me, ed io simile a lui. Non c’è modo di farmi rifiutare un nuovo lavoro. Vorrò sempre rivivere quel ruolo.”

Non è la prima volta che North esprime il suo desiderio di indossare di nuovo i panni di Nathan Drake. Tuttavia, è altrettanto felice di interpretare Tony Stark di Marvel’s Avengers, un gioco che, a detta dell’attore, spera venda bene così che un possano farci un sequel.

uncharted nolan north marvel's avengers naughty dog

Un possibile Uncharted?

Durante la stessa intervista, North ha dichiarato che “potrebbe esserci in futuro un altro Nathan Drake“, tuttavia non sappiamo se l’attore si riferisca ad un nuovo Uncharted o ad un possibile ruolo in cui interpreterà l’ennesimo avventuriero scavezzacollo.

“Posso anche dirvi che potrebbe esserci in futuro un altro Nathan Drake. Non intendo per forza un eroe avventuriero, ma un altro grande ruolo che non sia l’iconico personaggio di Iron Man. Non so cosa ci riserva il futuro, ma ne sono entusiasta. Sono sempre stato un tipo ottimista e penso che le opportunità siano infinite, basta solo sapere dove trovarle.”

uncharted nolan north marvel's avengers naughty dog

Al momento, non ci sono suggerimenti o leak di  Naughty Dog che possano suggerirci un nuovo Uncharted. Tuttavia, l’azienda statunitense non ha mai dichiarato ufficialmente la fine del franchise.

Ti potrebbe interessare...
nathan drake
Player One: #6 Nathan Drake
È mercoledi, sai cosa significa? Che è tornato Player One! Questa rubrica tratta ogni settimana di un diverso personaggio appartenente alla storia dei videogiochi, sia esso il…
Uncharted
Uncharted: iniziate le riprese del film
Le riprese del film di Uncharted sono cominciate. A darne conferma a è John Holland, l’attore che interpreterà Nathan Drake sul grande schermo. L’attore ha…

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0