Uncharted, Nolan North non crede che Sully abbia un buon attore

Duro commento di Nolan North e Troy Baker nei confronti del film Uncharted

Come ben sappiamo, lo sviluppo del film dedicato alle avventure di Nathan Drake, Uncharted, è in continuo cambiamento e sembra sempre di più una montagna russa completamente fuori controllo. Lo si può capire già dal cambio di ruolo dell’attore Mark Wahlberg, il quale è passato da interpretare il protagonista, Nathan Drake, al mentore del giovane: Sully.

Nolan North, il doppiatore di Drake del videogioco Uncharted non è d’accordo sulla scelta dell’attore, ed ha dichiarato durante una puntata di Retro Play (una serie di video insieme all’attore Troy Baker) che secondo la sua opinione, Wahlberg non è adatto al ruolo. Inoltre ha reso noto il fatto di star aspettando molto di più la serie su The Last of Us della HBO, piuttosto che il film Uncharted.

“Penso che la scelta di farne una serie [su The Last of Us] sia molto meglio che farne un film. […] Sono molto più felice – devo essere onesto – per quello piuttosto che il film su Uncharted. Adoro Mark Wahlberg ma non lo vedo bene come Sully. Semplicemente non lo vedo bene”.

Troy Baker ha poi aggiunto:

“Non credo che quel film [Uncharted] verrà mai rilasciato”.

In più ha fatto delle considerazioni sulla differenza tra creare un film o una serie su un videogioco, e su quanto sia molto difficile farne una pellicola per il grande schermo, in quanto bisogna riassumere ore ed ore di gioco in un’ora e mezza o due.

Un ragionamento piuttosto logico, quello dell’attore e voce di Joel, e pone uno spunto su cui ragionare, poiché sicuramente, creando una serie si ha letteralmente più tempo per raccontare una storia, ed è possibile aggiungere molti più dettagli rispetto ad un film. Ma molti potrebbero controbattere dicendo che se è possibile tratte delle pellicole da libri, perché lo stesso non dovrebbe funzionare per i videogiochi?

Fonte

Cosa ne pensi? Sei d'accordo con l'opinione dei due attori? Oppure no? Facci sapere la tua scrivendo un commento qui sotto!

Angela Pignatiello
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI