0
0

Uncharted 5 verrà sviluppato da uno studio di San Diego?

Stando alle ultime indiscrezioni, l'IP potrebbe lasciare Naughty Dog per passare a uno studio segreto di Sony

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Uncharted è una delle intellectual properties che hanno fatto la fortuna di Sony: il franchise sviluppato da Naughty Dog ha portato la maturità cinematografica su PlayStation 3, riuscendo a realizzare il sogno perseguito dal team dai tempi di Jak and Daxter, ossia costruire una storia con animazioni facciali e background dei personaggi convincenti.

A quasi 13 anni di distanza dal primo capitolo, la serie ha raggiunto il massimo del suo potenziale con Uncharted 4: Fine di un Ladro, che ha concluso l’epopea di Nathan Drake: dopo il quarto episodio, Naughty Dog ha proposto lo spin off Lost Legacy, dimostrando quanto il mondo di gioco sia così vasto che limitarlo alle sole avventure di Nathan Drake è a dir poco riduttivo.

Uncharted 5 è in sviluppo presso il team Sony di San Diego?

Sony continua a reclutare talenti per il suo studio situato a San Diego: di recente si è unito Zak Oliver, enviroment artist di Naughty Dog che ha lavorato anche su The Last of Us Parte 2 e sugli ultimi quattro progetti rilasciati dal talentuoso team. Stando alla sua pagina Linkedin, l’artista ha smesso di lavorare per Naughty Dog da giugno 2020, e il suo ruolo sarebbe stato modificato in Senior Enviroment Artist presso Sony Interactive Entertainment.

L’introduzione di Oliver nel team di San Diego è un indizio sul ritorno della saga di Uncharted? Un approdo su PlayStation 5 è quello che i fan della saga sperano: tuttavia, non ci è dato sapere se il titolo sarà un nuovo capitolo numerato della serie o una nuova avventura stand alone.
Inoltre, nel 2018 è apparsa una richiesta di lavoro dagli studi interni di Sony: la figura interessata dovrebbe essere un animatore in grado di lavorare a un progetto action adventure in terza persona.

Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande e, a meno che Sony non senta l’esigenza di annunciare il gioco prematuramente, il reveal sembrerebbe essere molto lontano. Pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato sul nostro sito, per non perdere le buone nuove riguardanti questo progetto.

Ti potrebbe interessare...
Xbox live gratis da stamattina
Diversi utenti da questa mattina stanno riscontrando il fatto che Xbox Live sia gratuito e fruibile senza pagare il relativo abbonamento. Parlavamo qui su iCrewPlay…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0