Una versione di prova di Project Awakening è in cantiere

Dopo mesi e mesi di silenzi, ecco una notizia che punta nuovamente i riflettori su Project Awakening

Project Awakening possibile demo
0

Project Awakening è un RPG di genere fantasy open world, annunciato per la prima volta nel 2016 per PC e PlayStation 4, con un trailer e successivamente arricchito con un secondo teaser nel 2018.

L’editore e sviluppatore Cygame, non ha però dato molte informazioni a riguardo, e il progetto sembrava essere caduto nel dimenticatoio, senza una data di uscita ufficiale e nessun aggiornamento a riguardo, almeno fino ad oggi.

Grazie ad un twitt dell’utente Renka_schedule abbiamo nuove e succulente informazioni sul titolo; secondo questo post infatti sarà possibile prossimamente provare la demo di Project Awakening.

Nel twitt c’è scritto: “Questa versione di prova consentirà ai giocatori di avere una piccola prova del combattimento e dell’azione messi a disposizionei da Project Awakening, un gioco di ruolo d’azione con una grafica fotorealistica

Sembra dunque che sarà possibile un giorno, non ancora definito, poter mettere le mani su questo spettacolare progetto che vanta nomi come Tago Junji, ex direttore tecnico della Kojima Productions.

Già dai trailer messi a nostra disposizione, ci accorgiamo di quanto questo titolo prometta bene e siamo dunque molto curiosi e speranzosi di poterne effettivamente provare le meccaniche di gioco con una demo, al più presto.

Vi mostriamo il teaser presentato in occasione del PlayStation LineUp Tour nel 2018, qui sotto. Buona visione!

Cosa ne pensi di questa notizia? Anche tu speri di provare al più presto una demo di questo promettente titolo? Dicci la tua!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questa notizia? Anche tu speri di provare al più presto una demo di questo promettente titolo? Dicci la tua!

0