Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Apex Legends Battle Royale

Una strabiliante partenza per il Battle Royale Apex Legends!

Apex Legends, il Battle Royale di Respawn Entertainment, supera il milione di utenti in poche ore!

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Se qualcuno pensa che il genere Battle Royale stia arrivando al capolinea, forse dovrebbe dare un’occhiata ad Apex Legends, ultimo arrivato di casa Respawn Entertainment, stessa software house di quell’adrenalinico Titanfall che noi tutti conosciamo e amiamo, da cui trae appunto ispirazione. Il titolo in questione, disponibile soltanto da ieri per PlayStation 4, Xbox One e PC (accessibile tramite Origin), ha difatti già fatto registrare le bellezza di oltre un milione di utenti all’attivo in appena 8 ore di tempo dal suo rilascio ufficiale. A tal proposito è intervenuto Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, che, attraverso Twitter, ringrazia calorosamente tutti i giocatori per il grande successo raggiunto!

Insomma, una partenza davvero col botto per il Battle Royale free-to-play ispirato a Titanfall! Di sicuro nel corso delle ore e dei giorni si avranno ancora ulteriori novità sul gioco, e noi saremo qui per informarti e tenerti aggiornato su tutto il necessario!

Cosa ne pensi di Apex Legends? Hai già cominciato a giocarlo? Quali sono le tue impressioni in merito? Potrebbe davvero arrivare ad avere un grande successo? Condividi con noi la tua opinione e parliamone!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X