Xbox Series S

Una speciale Xbox Series S per celebrare l’anno della tigre!

In una speciale edizione super limitata, Microsoft mette in palio 15 Xbox Series S per celebrare l'anno della tigre in Cina!

Che sia per un evento speciale, o per una commemorazione particolare, in ambito videoludico esiste da sempre la vendita di prodotti unici, numerati, dalle particolari caratteristiche: si parla delle edizioni limitate. In genere dotate di un prezzo più o meno superiore alla versione standard, le edizioni limitate hanno da sempre avuto un ruolo fondamentale in ambito collezionistico.

Microsoft conosce bene questo concetto. Avendo già in passato lanciato sul mercato delle console in edizione limitata, come una Xbox Series S di Garfield per celebrare l’arrivo del personaggio all’interno del roaster di Nickelodeon All-Star Brawl, ora Microsoft ci riprova in occasione del Capodanno cinese.

Xbox

Una particolare edizione limitata di Xbox Series S arriva tramite un concorso su Twitter: solo 15 fortunati saranno i vincitori!

L’autore della console in edizione limitata è Bu2ma, animatore cinese. L’animatore ha realizzato un tema con colore rosso predominante, contornato da rifiniture oro molto gradevoli alla vista, circondate da una tigre dominante in nero. Il tema esclusivo è stato realizzato sia per il joypad che per la console stessa. Il concorso si svolgerà su Twitter, al quale tutti possono partecipare semplicemente condividendo il tweet ufficiale del produttore. In questo modo Microsoft spera di celebrare al meglio il Capodanno cinese e l’anno della tigre, fidelizzando i suoi giocatori orientali.

Xbox
Cosa ne pensi di questa console in edizione limitata?

Il concorso è riservato a chiunque avesse intenzione di partecipare. Le modalità sono diverse per i cittadini cinesi: chi non possiede un account Twitter potrà ugualmente partecipare al concorso tramite Wechat e bilibili, piattaforma di condivisione video, a partire dal 25 gennaio, dalle ore 12:00 (orario cinese). Un’iniziativa che ancora una volta va a premiare il giocatore.

Secondo la tradizione cinese, le persone nate nell’anno della tigre sono sicure di sé e molto determinate: valori che Xbox ritiene incarnati in sé e nella sua community.

Fonte

Cosa ne pensi di questa edizione limitata? Proverai a partecipare al concorso? Fammelo sapere con un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI