Nintendo Switch console

Una revisione di Nintendo Switch potrebbe essere lanciata nel 2021

Secondo il quotidiano taiwanese United Daily News, nel 2021 vedremo una revisione di Nintendo Switch. Che sia la famigerata Nintendo Switch Pro?

Secondo un report del quotidiano taiwanese United Daily News, Nintendo potrebbe lanciare un nuovo modello di Nintendo Switch ad inizio del prossimo anno. Citando un gran numero di produttori di hardware, coinvolti nella costruzione dell’attuale modello della console di Nintendo, il giornale fa notare che la produzione di questo nuovo modello potrebbe iniziare presto, si parla del quarto quadrimestre del 2020, con una finestra di lancio fissata per il primo quadrimestre del 2021. Da una sommaria traduzione dell’articolo, si può notare che la console avrà una maggiore interattività e un miglioramento del display.

Una revisione di Nintendo Switch potrebbe essere lanciata nel 2021 1

I roumor su un’eventuale Nintendo Switch Pro, ovvero una revisione con molta più potenza dell’attuale macchina, circolano da diverso tempo. Ad inizio anno un report taiwanese dava quasi per certo un suo lancio verso la metà del 2020, tutto ciò, purtroppo, non è accaduto, sopratutto a causa della pandemia globale dovuta al CoVid-19. Non escludiamo che la produzione sia ritornata ai regimi previsti e quindi potrebbe esserci presto un annuncio con l’ufficialità.

Sempre parlando di dichiarazioni pre-pandemia, l’analista Dr. Serkan Toto della Kentan Games aveva affermato:

“Non c’è alcun dubbio, nella mia mente, che Nintendo lanci una versione Pro di Nintendo Switch, secondo me a 399 $. Nello specifico avrà il supporto per il 4K, cartucce più capienti e naturalmente componenti potenziati”

Così tante voci su un’eventuale revisione della console ibrida di Nintendo, sono estremamente difficili da ignorare; anche la Nintendo Switch Lite fu, a suo tempo, pesantemente rumoreggiata prima della sua presentazione ufficiale. Ad oggi, tuttavia, Nintendo mantiene il più totale riserbo, riuscendo a non far trapelare nessun indizio. Resta sintonizzato su iCrewPlay.com, se ci saranno nuove notizie le scriveremo subito e ti terremo aggiornato sulla questione!

Fonte

Che cosa ti aspetti da un'eventuale versione Pro di Nintendo Switch? Scrivilo nei commenti e parliamone.

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI