Una nuova action figure dedicata al Professor Oak è in arrivo

La famosa Kotobukya dedica un'action figure al professor Oak

Pokémon

Assetto Corsa

0

Per la gioia dei fan più accaniti del brand Pokémon, sta per arrivare una nuova (e molto dettagliata) action figure, dedicata al leggendario professor Oak. La statua sarà prodotta dalla famosa Kotobukya, quindi vanterà una cura dei particolari davvero degna di nota, in grado di soddisfare anche i collezionisti più esigenti. La statuetta ritrae Oak nel pieno di una ricerca, mentre sembra leggere alcune informazioni da un libro, con un Bulbasaur molto arrabbiato accanto a lui.

 

La figure del professore è sicuramente molto bella per i fan vecchia scuola della serie Pokémon, dato che Oak accoglie il giocatore proprio nelle prime versioni della serie. Per moltissimi appassionati del mondo Pokémon, quindi, lo scienziato è stato un vero e proprio ingresso nella saga che li avrebbe accompagnati per moltissimo tempo a seguire. In altre parole, nonostante gli allenatori di tutto il mondo abbiano conosciuto tantissimi professori nel corso delle diverse versioni, solo Oak è riuscito e diventare così iconico.

Inoltre, stiamo anche parlando dell’uomo che propone la famosa (e indimenticabile) scelta iniziale. Un momento semplicemente memorabile, scolpito nella storia del medium videoludico e nel cuore di tantissimi allenatori di Pokémon: Charmender, Squirtle o Bulbasaur?

Il professor Oak è una figura centrale anche nel corso dell’anime, dato che dona Pikachu ad Ash, dando inizio all’avventura che dura da intere generazioni. La famosa coppia composta dal giovane allenatore e dal roditore elettrico non sarebbe stata possibile senza il regalo di questo scienziato.

In poche parole, il professor Oak è iconico tanto quanto i mostriciattoli che studia, diventando un soggetto semplicemente perfetto per un’action figure che, peraltro, è fatta davvero molto bene. Se dovessi essere interessato ad aggiungere questa statua alla tua collezione, allora sappi che sarà disponibile nei negozi a partire da questo dicembre. Tuttavia, sul sito della Kobukya è già possibile preordinarla.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi dell’action figure? Faccelo sapere con un commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!