Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • Nintendo
  • /
  • 3DS
  • /
  • Una “giovane” videogiocatrice di 87 anni gioca ad Animal Crossing: New Leaf per più di 3.500 ore
Animal-Crossing-New-Leaf-678x381

Una “giovane” videogiocatrice di 87 anni gioca ad Animal Crossing: New Leaf per più di 3.500 ore

Si tratta della nonna di uno sviluppatore che, a quanto pare, ha apprezzato il titolo Nintendo

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Che Animal Crossing: New Leaf (e in generale ogni episodio della saga) si sposi perfettamente con un tipo di fruizione longeva e libera, è un dato di fatto. Il sandbox Nintendo permette infatti di gestire una città molto colorata e “puffosa” in maniera del tutto libera, senza missioni, imposizioni, obiettivi, ecc. Siamo noi con la nostra città virtuale, una vita parallela dove possiamo intraprendere tantissime attività, gestirla e abbellirla come meglio vogliamo.

Questa totale libertà, unita a un aspetto sicuramente colorato e simpatico, ha indubbiamente avvicinato anche persone concettualmente lontani dai videogiochi, grazie a un gameplay assolutamente user friendly e accessibile da chiunque, piccini, adulti e… Persone non più giovanissime! È questo il caso di una anzianotta di 87 anni e nonna dello sviluppatore Paul Hubans, la quale ha giocato ad Animal Crossing: New Leaf per 3DS per oltre 3.500 ore! A rivelare questa fantastica impresa è proprio lui stesso, pubblicando anche la foto con il dato di salvataggio che testimonia l’impresa e che trovate in calce alla news. “Mia nonna di 87 anni ha giocato ad Animal Crossing: New Leaf su 3DS ogni giorno negli ultimi quattro anni“, ha scritto in un post pubblicato nella giornata di ieri su Twitter. “Quest’anno il suo 3DS si è rotto e così gliene abbiamo regalato uno nuovo per Natale. Durante il trasferimento di sistema ho dato un’occhiata al suo registro delle attività“. E qui ha potuto constatare l’incredibile attività della nonnina, 3.580 ore ottenute in quattro anni di gioco. Per la serie, non è mai troppo tardi per giocare o tornare ragazzini…

Io che ho dismesso New Leaf dopo 50 ore mi sento un dilettante a confronto dell’impavida nonnina. E tu, quanto hai giocato ad Animal Crossing? Scrivilo nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X