0
0

Una famosa spada di The Witcher 3 è finita in Cyberpunk 2077

Anche se non è esattamente un’arma

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti
Una spada molto potente, che si ottiene molto avanti in The Witcher 3, fa la sua comparsa nel prossimo blockbuster di CD Projekt Red, anche se non si tratta più di un’arma; in Cyberpunk 2077 è un’automobile.
E’ un piccolo easter egg, divertente da scoprire. L’Aerondight, questo il suo nome, è una spada pressoché unica in The Witcher 3, la cui capacità di arrecare danno aumenta proporzionalmente alle nostre abilità.
Raccogliendola più in la nel gioco e utilizzandola per sconfiggere i nemici aumenta nettamente la quantità di danni facendoci anche vincere scontri senza subire un solo colpo.
 
L’Aerondight ora è in Cyberpunk 2077, solo che è…diversa.

This Car from Cyberpunk is Named “Rayfield Aerondight”. Reference to The Famous Silver Sword from Witcher Universe. from r/GamingDetails

L’easter egg è apparso originariamente su Reddit, dove qualcuno ha condiviso uno screenshot della presentazione durante il Night City Wire; prova a cercare l’Aerondight, anche se non è esattamente difficile da notare.
 
Come puoi vedere, la nostra affidabile spada Aerondight condivide il proprio nome con l’auto del mese di Cyberpunk 2077. Non sappiamo se si tratta di un veicolo che potremo utilizzare per andare in giro, ma sarebbe figo se fosse così.
 
Nulla a che vedere con l’arma di Geralt quindi, ma potrebbe essere un’auto decente.  
 
Inoltre, è possibile evocare l’auto inCyberpunk 2077 allo stesso modo in cui si evoca 
Roach in The Witcher 3, così da metterci al volante rapidamente.
L’auto a nostra disposizione, la Reaver, è stata svelata qualche tempo fa. E’ collegata alla banda Wraith e il suo design si ispira al mondo di Mad Max.
 
C’è anche un altro easter egg, un po’ meno evidente: Judy Alvarez, leader dei Mox, ha un tatuaggio dei Radiohead.
 
Cyberpunk 2077, dopo l’ennesimo rinvio, uscirà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One PC. Nei mesi che ci separano dalla sua uscita sicuramente scopriremo tante piccole curiosità, continua a seguirci per essere aggiornato.
Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077
Hideo Kojima in Cyberpunk 2077
Che Hideo Kojima sia appassionato di fantascienza non è certo un mistero. Basti ripensare al primo episodio di Metal Gear Solid e all’enorme montacarichi che…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0