Una mod cancella la canzone di Ed Sheeran da Pokémon Scarlatto e Violetto

La mod creata dall'utente CrescentCrossbow, toglie la canzone e la sostituisce con un pezzo di Kōji Wada

I nuovi giochi dei Pokémon ovvero Scarlatto e Violetto, avranno come colonna sonora una canzone di Ed Sheeran la quale si chiama Celestial. Una buona e orecchiabile canzone pop, ma pare che parecchi fan dei mostricciattoli creati da Gamefreak, non la pensino allo stesso modo!

Pokémon Scarlatto e Violetto e la canzone odiata

Una nuova mod per l’ultima uscita dei giochi Nintendo ovvero Pokémon Scarlatto e Violetto, rimuove la canzone di Ed Sheeran “Celestial” dai titoli. Questa mod è stata testata con la versione Violetto, ma probabilmente funziona anche con la versione Scarlatto, il nome? Ovviamente “Remove Sheeran”.

Il creatore della mod, il cui nickname “CrescentCrossbow”, non ha dato motivazioni del perché di questo gesto, fatto sta che la canzone del cantante inglese, viene sostituita da un pezzo di Kōji Wada, cantante giapponese scomparso nel 2016 e conosciuto per aver lavorato sulla soundtrack del gioco Digimon.

Pokémon Scarlatto e Violetto Ed Sheeran Celestial

Ecco la descrizione della mod:

“Removes Ed Sheeran from the game and replaces him with Wada Koji (may he rest in peace).

“I cannot guarantee this works on Scarlet – it should, because why would the two versions of the game have differently indexed soundtracks? – but I can’t be certain because I don’t have a copy of Scarlet on me.”

Tradotto

“Rimuove Ed Sheeran dal gioco e lo sostituisce con Wada Koji (possa riposare in pace)”

“Non posso garantire che questa funzioni su Scarlatto – dovrebbe, perché mai due versioni del gioco avrebbero colonne sonore indicizzate? – ma non ne posso essere certo perché non ho una copia di Scarlatto con me.”

Eccoti un video con la canzone Butterfly che va a sostituire Celestial.

Fonte

Quale preferisci? Celestial o Butterfly?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI