0
0

Un video ufficiale offre qualche consiglio per The Surge 2

Stai avendo grosse difficolta con the Surge 2? Niente paura, Deck 13 ha confezionato un video proprio per te!

0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Deck 13 ci ha provato di nuovo con The Surge 2, un secondo capitolo dell primo e sfortunato soulslike. Come il primo The Surge, questo secondo capitolo può sembrare un Souls-like molto banale e scontato, ma in The Surge 2 c’è un po ‘più di questo, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di prendere di mira gli arti degli avversari e la gestione dell’energia. Per aiutare i giocatori in difficoltà e, perché no, facilitare anche quelli più bravi, lo sviluppatore ha rilasciato un video che comprende numerosi suggerimenti, essenziali per la sopravvivenza a Jericho City.

Ad esempio, i nemici avranno parti del corpo ben corazzate, ma alcuni dei loro arti potrebbero essere esposti. Attaccare le parti esposte infligge più danni rendendo, sopratutto in alcuni casi specifici, il combattimento estremamente più semplice. Eppure, nel caso tu volessi appropriarti di un pezzo di armatura che ti manca, potrai farli tuoi mirando ai diversi arti corazzati degli avversari e strappare via quello che ti serve. Anche un corretto utilizzo dei droni e delle parate direzionali ti semplificherà non di poco la vita.

The Surge 2 essential tips

The Surge 2 è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Puoi acquistare il gioco in copia fisica su Amazon a 60,34€ o in digitale su Instant Gaming a 37.49€.

Ti potrebbe interessare...
The Surge 2 arriverà a settembre
Un singolo cinguettio è bastato perché i videogiocatori di mezzo mondo rivolgessero lo sguardo verso l’editore Focus Home Enteractive, che ha annunciato l’uscita di The…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0