Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Virtua Fighter 6 uscita SEGA

Un nuovo Virtua Fighter 6? Non è nei programmi di SEGA

Anche se tanto atteso da molti fan, il nuovo capitolo di Virtua Fighter non vedrà la luce molto presto

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su , inserisci la tua email qui sotto:

Nelle scorse ore sono state davvero tante le discussioni riguardanti il noto picchiaduro Virtua Fighter, grazie al rinnovo del suo marchio da parte di SEGA e della presenza di Akira in Super Smash Bros Ultimate di Nintendo.  Tutto questo, in effetti, farebbe davvero ben sperare per un luminoso futuro del brand. Tuttavia, non sempre i sogni dei videogiocatori vengono realizzati, soprattutto in casi come questo.

Recentemente, infatti, un fan della serie ha dichiarato esplicitamente, attraverso Twitter, di aver bisogno di un nuovo capitolo di Virtua Fighter, invitando SEGA a “darsi una svegliata”, ed è proprio questo il momento della doccia gelata. La software house, di tutta risposta, ha detto che purtroppo al momento non c’è alcun programma del genere all’orizzonte.

Il franchise di Virtua Fighter ha avuto inizio negli anni 90 come un gioco sperimentale che aveva come base una grafica a poligoni, nessuno di certo si sarebbe aspettato di vederlo diventare ciò che conosciamo oggi, è proprio per questo che tutti i fan di questo picchiaduro sperano di vedere qualcosa di nuovo al più presto. Fortunatamente la risposta di SEGA non significa necessariamente che il brand è stato del tutto abbandonato, ma può stare ad indicare che gli sviluppatori sono al lavoro su altri progetti. Insomma…chi vivrà, vedrà!

Virtua Fighter può essere tranquillamente definito uno dei capostipiti del genere picchiaduro, giocandosela quasi alla pari col suo blasonato fratello Street Fighter, entrambi molto tecnici e con dei combattenti caratterizzati nei minimi dettagli. Non c’è da stupirsi se i fan del titolo di SEGA chiedono a gran voce un seguito, sicuramente avrebbe tutt’oggi il pubblico che merita!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X