l'era glaciale scrat's nutty adventure

Un nuovo gioco de “L’Era Glaciale” con protagonista Scrat

Ice Age: Scrat’s Nutty Adventure è in arrivo ad ottobre

Blue Sky Studios non rilascia un titolo dedicato ai film della serie “L’Era Glaciale” dal 2016, ma una nuova avventura sta per arrivare. Il publisher Bandai Namco e gli sviluppatori Outright Games hanno recentemente annunciato Ice Age: Scrat’s Nutty Adventure, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo sarà disponibile in autunno, precisamente dall’ 8 ottobre. Fanno eccezione Australia e Nuova Zelanda che dovranno attendere il 6 dicembre per la release.

Una nuova avventura tra i ghiacci.

Il titolo sembra davvero molto carino: un’avventura con una musica piuttosto accattivante e lo speciale tratto caratteristico di Scrat che lo porta a causare guai ovunque vada. Se lo si guarda senza fare attenzione potrebbe sembrare un gioco di Spyro, anche se invece del celebre draghetto viola il protagonista è uno strano roditore.

Ecco un breve trailer del gioco:

Con Scrat’s Nutty Adventure avremo il primo videogioco dedicato a L’Era Glaciale con Scrat come protagonista assoluto, ciò vuol dire che ci troveremo d’avanti un’avventura molto speciale. Come sarà giocare nei panni del buffo e borbottante scoiattolo con i denti a sciabola? Per scoprirlo dovremo aspettare di poter mettere le mani sul titolo e andare alla ricerca della nostra amata ghianda che stavolta è finita, non si sa come, nel tempio di Scratazon.

Ritrovare la preziosa ghianda non sarà un’impresa facile. Per poter recuperare il suo bene più prezioso Scrat dovrà raccogliere le Crystal Nuts, oggetti leggendari che gli consentiranno di farsi strada nel tempio fino a raggiungere il premio finale. Per fare ciò il nostro protagonista dovrà attraversare vari luoghi dell’era glaciale, fiumi di lava, terre ghiacciate e altri ambienti.

Nel corso dell’avventura esploreremo diversi luoghi nei quali potremo trovare dei tesori che ci permetteranno di sbloccare nuove abilità come saltare più in alto, sollevare oggetti più pesanti e altro ancora.

Fonte

Sei curioso di vedere come sarà questo nuovo titolo interamente dedicato a Scrat de L'Era Glaciale? Facci sapere cosa ne pensi con un commento.

Francesco Sales
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI