Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Pokémon Go 2

Un nuovo evento in arrivo su Pokémon Go

Con l'arrivo del Capodanno Lunare, Niantic sorprende i suoi giocatori con un evento a tema dedicato

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Per festeggiare al meglio l’avvento del Capodanno Lunare che si terrà proprio nella giornata di martedì 5 febbraio, in giro per il mondo tutti i grandi marchi delle più svariate aziende si stanno impegnando per omaggiare l’arrivo dell’Anno del Maiale con promozioni ed eventi dedicati. Non da meno è stata Niantic, la quale ha lanciato su Pokémon Go un evento tutto dedicato allo zodiaco cinese e ai festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno!

Annunciato in primo luogo sui profili social di Pokémon Go e in seguito tramite una notifica ufficiale nella sezione novità del gioco, l’evento ha ufficialmente avuto inizio nella giornata di lunedì 4 febbraio alle ore 22:00 e terminerà il giorno 13 febbraio alla stessa ora. Come di solito accade durante gli eventi del titolo mobile di Niantic, anche questa volta vedremo aumentare la presenza di determinati Pokémon allo stato selvatico: ad apparire più frequentemente non saranno solo un paio di mostriciattoli tascabili, ma ben dodici diverse specie di Pokémon affolleranno i server in questi giorni di prosperità e ricchezza. Il numero sicuramente non è scelto a caso, in quanto gli animali dello zodiaco cinese sono proprio dodici e ognuno di questi ritrova un corrispettivo nei Pokémon che vedremo più frequentemente in questi giorni, ovvero Rattata, Ekans, Mankey, Ponyta, Electabuzz, Dratini, Mareep, Miltank, Torchic, Poochyena, Spoink e Buneary… Si, con un po’ di fantasia Electabuzz rappresenta una tigre. Come inoltre riportato sull’annuncio, con un po’ di fortuna potremmo trovare la versione cromatica di Spoink, a cui questo Anno del Maiale è dedicato.

Inoltre potremmo godere di diversi bonus mentre giocheremo: ogni cattura e evoluzione compiuta ci frutteranno il doppio dell’esperienza e ogni scambio avrà una probabilità maggiore di poter generare un Pokémon fortunato, un particolare esemplare di Pokémon il cui potenziamento costerà molta meno polvere di stelle rispetto a un esemplare normale. Contestualmente al rilascio dell’evento, sul negozio dell’applicazione sono stati anche messi in vendita dei pacchi in offerta.Pokémon Go

Pokémon Go è disponibile per Android e iOs.

Sei pronto a prendere tutti questi Pokémon? Ti voglio dare un consiglio: quando esci a caccia, attiva un Fortunuovo, così ogni cattura ti frutterà ben il quadruplo dell’esperienza! Sfrutta questo trucco anche per le evoluzioni! Facci sapere nei commenti su quali Pokémon sei riuscito a mettere le mani!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X