fortnite

Un misterioso cubo compare su Fortnite

I misteri di Fortnite continuano

Che Epic Games ne sappia una più del diavolo ormai è appurato, ma il team sembra davvero continuare a sorprendere. Durate la Season 5 di Fortnite abbiamo visto gli effetti del Rift, che ha iniziato a causare distrubi spazio-temporali nella mappa, delle singolarità. Questo Rift nella patch 5.3 si è ridotto notevolmente, cambiando colore in un viola acceso e provocando dei fulmini dello stesso colore, che hanno iniziato a cadere in tutta la mappa.

fortnite

Tutto fino a pochi giorni fa, dove uno di questo fulmini ha lasciato un segno particolare: un misterioso ed enorme cubo viola ricoperto di simboli è apparso. Questo cubo fa rimbalzare chiunque arrivi nella sua parte superiore e riempie gli scudi a chiunque sia vicino, ma non è questa la cosa più particolare. Il cubo infatti si muove ad un ritmo spaventosamente lento, compiendo una rotazione ogni ora e 43 minuti.

I giocatori stanno tenendo anche una mappa del percorso del cubo, che non si muove in una semplice linea retta. Quasi sicuramente questo è il preludio alla prossima Season 6, ma cosa dobbiamo aspettarci da Epic Games?

fortnite

Fonte

Andrea Puviani
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x