The Last of Us Part II

Un leak svela la data d’uscita di The Last of Us Part II?

Su reddit e 4chan sono apparse alcune informazioni riguardo un meeting interno di Naughty Dog

Pubblicità

Una grafica cinematografica, di coinvolgimento, un’attenzione maniacale a ogni singolo dettaglio fanno di The Last of Us Part II un vero e proprio capolavoro. Non potrai evitare di piangere, ridere, emozionarti.

The Last of Us Part II

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Arrivano da una fonte interna del team di sviluppo californiano di Sony dei leak riguardo un recente meeting aziendale tra i leader del marketing di Sony PlayStation con i capi generali di e direttori dello studio Naughty Dog. A quanto sostiene la fonte, che ha comunicato tramite reddit, durante questo incontro è stata scelta la data di lancio definitiva di The Last of Us Part II, ossia il 22 maggio 2020.

Sempre secondo questo leak, il titolo doveva in origine uscire durante il primo trimestre dell’anno, piuttosto che in primavera. Tuttavia, aveva bisogno di altro tempo per migliorarne la qualità, le texture e le animazioni di certi personaggi e ambienti, per ottenere un risultato finale migliore. Inoltre, i capi del marketing di Sony hanno suggerito di scegliere una data “sicura”, per evitare possibili ripercussioni finanziarie a seguito di un ulteriore posticipo.

Questa data andrebbe contro i rumor che si erano susseguiti di recente riguardo una possibile uscita a febbraio. In ogni caso, la data di lancio ufficiale verrà annunciata questo autunno, secondo il leak.

Ma le informazioni trapelate non finiscono qui:

Dopo aver parlato di The Last of Us Part II, il meeting si sarebbe concentrato su una nuova IP in sviluppo presso uno studio secondario di Naughty Dog. Il titolo sarebbe in lavorazione per la prossima generazione di console Sony e al momento il progetto risponde al nome di “Stray’s cross, che probabilmente non sarà quello definitivo del gioco. Ovviamente lo sviluppo è ancora alle sue fasi iniziali, sempre secondo la fonte.

Il titolo dovrebbe essere un action adventure in prima persona con elementi steampunk, descrizione che fa pensare ad Uncharted, ma soprattutto stupisce la visuale soggettiva, assoluta novità per Naughty Dog. “Stray’s cross” dovrebbe avere due protagonisti: una ex-scienziata che ha scoperto una enorme verità nascosta tramite dei documenti confidenziali, e un criminale ricercato, ingiustamente arrestato per avere protetto un amico durante una sparatoria con la polizia.

La trama del gioco sarebbe incentrata sul conflitto segreto andato aventi per secoli, e di come questo ha portato alla rovina la società umana. L’incipit narrativo del racconto dovrebbe essere l’incontro dei due protagonisti, totalmente casuale, che li porterebbe poi a lavorare insieme.

Ovviamente tutte le informazioni riportate fanno riferimento a un leak non confermato, e in quanto tali sono da prendere con le pinze. In ogni caso ti invito a restare qui sul nostro sito iCrewPlay.com per non perderti nessuna novità riguardo Naughty Dog e il mondo dei videogiochi in generale!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu che ne pensi di queste informazioni? La data di uscita ti sembra troppo lontana? Faccelo sapere in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro