1
0

Un giocatore di Resident Evil 4 completa il gioco con 0% di precisione

Un utente di Reddit propone una sfida molto particolare

1
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Molti videogiocatori mentre giocano vogliono sempre sfidare loro stessi, testare le loro abilità. Questo è possibile vederlo con le varie speedrun, ma anche delle sfide che ordinano di fare qualcosa in particolare o finire un gioco in un certo modo, anche se lo stesso non lo richiede, neanche per un trofeo o un obiettivo particolare.

Un post su Reddit di uno di questi tipi di videogiocatori, Manekimoney, ha sorpreso molti fan di Resident Evil 4, dato che viene mostrata una schermata di fine livello dal gioco, ma con una caratteristica molto particolare…

Un giocatore di Resident Evil 4 completa il gioco con 0% di precisione 1

 

“Hit ratio: 0%”. Esattamente, Manekimoney ha completato l’intero gioco dall’inizio, senza nessun contenuto dato da una New Game Plus, con lo 0% di precisione usando solo:

  • Coltello
  • Lanciarazzi
  • Granate stordenti
  • Lanciamine
  • Arpioni del Lago (che, stranamente, non aumentano la percentuale di precisione)

Sicuramente molti pensano che questa sia più facile di una run con il solo coltello, ma in realtà anche questa sfida non scherza: ci sono sezioni del gioco in cui è necessario gestire le cose in modo da non danneggiare altri personaggi, come Ashley quando ha bisogno di difendersi, quindi per le armi come il lanciamine c’è bisogno, ironia della sorte, di una grande precisione dal momento che bisogna infliggere danni solo ai nemici.

Però è possibile superare quel punto in particolare, da una spiegazione di Manekimoney ad un utente sotto il suo post di Reddit:

“Ho usato il lanciamine e le granate stordenti. Il raggio di esplosione di un lanciamine non potenziato è estremamente ridotto, quindi di solito ha difficoltà ad uccidere più di 2 nemici, quindi non colpisce sempre Ashley.

Anche l’hitbox del pavimento in cui Ashley sta girando è strano e le granate stordenti non funzioneranno sempre, probabilmente perché Capcom non si è preoccupata di programmarlo, dato che nessuno può camminare su tutte le aree.”

Sicuramente è una prova niente male, e che può testare la versatilità di un giocatore con varie armi che offre il gioco, oltre ovviamente alla sua abilità in generale, come ogni sfida.

Parlando di “sfide” anche un po’ meno serie consigliamo anche un altro articolo che parla di un giocatore di Red Dead Online che portò, apparentemente senza un motivo, una ciotola di stufato da Valentine a Saint Denis.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1215

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0