avatar psn 100$

Un avatar da 100$ sul Playstation Store USA

Un avarar da quasi 100$ è disponibile all'acquisto nella versione americana del PlayStation Store

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Si, hai letto bene e non è uno scherzo. Sul PlayStation Store americano è stato messo in vendita un avatar alla modica cifra di 99,99$. Wario64 su Twitter ha notato l’insolito e assurdo prezzo per questo tipo di prodotto e lo ha condiviso sul noto social network, insieme a uno screenshot come prova. Nonostante siano passate diverse ore pare che non ci siano state modifiche, almeno fino al momento in cui sto scrivendo questo articolo. L’avatar per il PlayStation Network in questione è il “Golden Prince” proveniente da State of Anarchy: Master of Mayhem, uno sparatutto  del 2018 che viene venduto a 7,99$. Proprio così,  il gioco viene venduto a meno del 10% rispetto al costo dell’avatar,

Ecco il tweet postato daWario64:

È interessante notare che la versione “premium” dell’avatar del Golden Prince non compaia nella pagina dei prodotti legati al gioco insieme ad altri 26 avatar dedicati a State of Anarchy: Master of Mayhem, e la maggior parte di questi costa 1$. L’unico modo per trovare questo costosissimo avatar è tramite la ricerca manuale, si dovrà quindi inserire il nome del prodotto tramite la barra di ricerca del Playstation Store.

Se si va nella pagina dedicata esclusivamente agli avatar del PlayStation Store, l’avatar del Golden Prince risulta essere il più costoso in assoluto. Il secondo avatar con il prezzo più alto (l’Avatar “Vita di lusso” ) costa 19,99$ ed è letteralmente l’immagine di un diamante lucido. L’immagine di un diamante lucido sul PlayStation Store americano costa ben 20$ ed è acquistabile già dal settembre del 2016.

Nel caso tu sia in cerca di un nuovo avatar da sfoggiare per il tuo account PlayStation non devi per forza spendere 100$. Anzi, ad essere onesti, non dovresti proprio spendere dei soldi per averne uno. Il PlayStation Store oltre ad avere una serie di avatar a pagamento offre molti avatar gratuiti, alcuni dei quali provengono da titoli famosi e importanti come Batman: Arkham Knight, Disgaea, Final Fantasy, Fortnite, Tekken e tanti altri ancora.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo assurdo prezzo per un avatar del PlaStation Network? Dicci la tua con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro