Ultra Street Fighter II sembra essere sparito dall’eShop americano

Sullo eShop americano sembra non esserci più traccia di Ultra Street Fighter II

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno dei giochi di lancio di Nintendo Switch, ovvero Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, è attualmente non disponibile per l’acquisto sull’eShop di Nintendo Statunitense.

Gli utenti sanno sempre tutto

La scoperta, fatta durante una navigazione nello shop americano di Nintendo, è stata fatta un utente, IvyBoi64, il quale ha prontamente diramato la notizia su reddit. Tuttavia, nel caso avessimo acquistato una copia del titolo in passato essa sarà ancora disponibile per il download, ma non è disponibile all’acquisto in questo momento.

La cosa strana è che questo problema sembra affliggere solamente la versione americana dell’eShop, infatti andando a controllare sullo store europeo e giapponese, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers è normalmente disponibile all’acquisto.

“Idk, if i’m only one who have seen this, but Ultra Street Fighter II: The Final Challengers has been delisted from the eShop. It seems to just be the only in US, as it’s still available on the EU and JP eShop. It’s only letting you buy the physical version. It may be temporary, but it’s been like that since yesterday morning.”

Tradotto

“Non lo so (idk) se sono l’unico ad aver visto questa cosa, ma Ultra Street Fighter II: The Final Challengers è stato rimosso dall’eShop. Sembra essere un problema solo negli Stati Uniti, visto che è ancora disponibile in Europa e Giappone. Questo ti spinge a comprare la versione fisica. Potrebbe essere temporaneo, ma sembra in questa condizione da ieri mattina”

Non è ancora chiaro se sia un problema temporaneo oppure se sia una cosa definitiva, ma potrebbe essere un altro caso come SNK Gals’ Fighter, il quale era stato rimosso dallo store Europeo e magicamente ricomparso il mese dopo.

Se non hai mai giocato a Ultra Street Fighter II: The Final Challengers su Switch, si tratta di una versione riveduta e corretta del famosissimo picchiaduro uscito negli anni ’90 di Capcom.

Oltre al rooster di personaggi classici, più i 4 che sono stati aggiunti in questa versione (ovvero: Fei Long, Cammy, T. Hawk e Dee Jay), potremo anche utilizzare Akuma (assente nella versione orginale), Evil Ryu e Violent Ken (ovvero delle versioni potenziate e con colori diversi di Ryu e Ken).

Ultra Street Fighter II sembra essere sparito dall'eShop americano 1

Non solo questi personaggi in più, ma nella versione Switch di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers avremo la possibilità di switchare tra la grafica originale del titolo e un’altra fatta ad hoc per questa versione, con tanto di brani rimasterizzati. Un must have per tutti gli appassionati di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, i quali hanno speso capitali in sala giochi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi che sia successo? Rimozione definitiva o svista temporanea? Parliamone nei commenti qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro