Ultra Kaiju Monster Rancher in arrivo in occidente nel 2022

Una fusione inaspettata

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno ufficialmente annunciato che rilasceranno il gioco di simulazione di “raccolta” di mostri intitolato Ultra Kaiju Monster Rancher per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop nel 2022 in Occidente. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!

Ultra Kaiju Monster Rancher: mostri giganti e implacabili

In Giappone e in Asia, Ultra Kaiju Monster Rancher uscirà sia fisicamente che digitalmente nel corso del 2022. La versione asiatica includerà anche il supporto in lingua inglese. Ultra Kaiju Monster Rancher è una nuovissima collaborazione tra Ultraman, famosa opera giapponese di Tokusatsu, e Monster Rancher, popolare serie (dalla serie di videogiochi, è stato realizzato un anime trasmesso in italia nel corso del 2001) piena di mostri di ogni tipo da allevare e far combattere.

Questo nuovo gioco introduce l’inedito “Ultra Kaiju“, una tipologia di creature gigantesche come Alien Baltan, Zetton e Gomora. Queste creature (e molte altre) si ritroveranno impegnate con le popolari meccaniche di gioco che hanno fatto la storia della serie: allevare e combattere un proprio mostro per cercare di scalare le classifiche in diverse arene.

Ultra Kaiju Monster Rancher in arrivo in occidente nel 2022 1

Caratteristiche principali

  • Scopri molti tipi di Ultra Kaiju: evoca il tuo Kaiju cercando nel database dei CD digitali o scansionando schede compatibili con NFC e altro ancora.
  • Allena il tuo Ultra Kaiju – Esplora e allenati per scatenare tutta la forza del tuo Ultra Kaiju.
  • Combatti per diventare il migliore allenatore Kaiju: competi nei tornei per mettere alla prova le tue abilità.
  • Combinazione di Ultra Kaiju – Combina Ultra Kaiju per sbloccare nuove varianti, incluso un Gomora con motivo Zetton. Oltre 200 tipi di Kaiju da scoprire.

Continua a seguirci per non perderti i futuri aggiornamenti.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI