Annunciata la Ultimate Collector’s Edition per Dissidia Final Fantasy NT

Con il pre-order si potranno ottenere fantastici premi

Square Enix ha annunciato la Ultimate Collector’s Edition per Dissidia Final Fantasy NT, prenotabile esclusivamente nello shop online della Software House.

La confezione contiene prima di tutto la copia fisica del gioco per PlayStation 4, in formato CD. Unitamente a questo, troveremo anche un CD contenente le colonne sonore del gioco: 15 tracce selezionate della serie, incluse le nuove musiche scelte per l’episodio.

Uno Steelbook Case, in edizione limitata, vi permetterà di avere a vostra disposizione diversi materiali riguardanti il gioco. Con l’Artbook incluso, invece, potrete visionare circa 80 pagine di artwork che vi porteranno già con l’immaginazione nel contesto in cui è ambientato il titolo. Un perfetto modo di dare inizio all’avventura!

Ancora, un’action figure rappresentate il busto di Warrior of Light e la confezione da collezione completano e perfezionano questa edizione speciale. Sarà incluso nella Collector anche il Season Pass, che consentirà al player di ottenere altri 6 caratteri giocabili, con l’implementazione per questi di nuovi costumi e nuove armi, in numero di due per ognuno.

Ecco un’immagine di tutto ciò che sarà incluso in questa edizione limitata, già prenotabile nello shop online di Square Enix.

Annunciata la Ultimate Collector's Edition per Dissidia Final Fantasy NT 1

Fonte

Massimo Segante
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x