Ubisoft

Ubisoft si unisce alla Gamescom 2022!

La compagnia francese ha molto da dimostrare data la sua lunga assenza da questo tipo di eventi

La mancanza dell‘E3 quest’anno ha reso tutti molto tristi, ma per fortuna questo non è stato un impedimento per le aziende di videogiochi. Abbiamo assistito ad un Summer Game Fest ricco di titoli, oltre ad un eccelso Xbox & Bethesda Showcase il quale si è aggiudicato la vittoria come miglior evento estivo, sia per ritmo che per qualità e quantità di giochi. Ma il pubblico sta già guardando ad altri grandi eventi dell’estate come alla Gamescom 2022, che quest’anno si presenterà in un formato ibrido.

Ubisoft

Ubisoft si prepara per il Gamescom 2022

Questo festival si svolgerà dal 24 al 28 agosto a Koelnmesse nel centro espositivo internazionale di Colonia, in Germania. Al momento gli organizzatori hanno confermato la presenza di oltre 250 aziende, tra esse vi troviamo anche software house francese Ubisoft che ha confermato la sua presenza tramite un post su Twitter.

Ubisoft ha moltissimi fan in tutto il mondo, tuttavia la compagnia francese di Yves Guillemot non ha fornito grandi dettagli su ciò che possiamo aspettarci dalla sua partecipazione alla fiera, quindi possiamo far volare l’immaginazione con giochi come Skull and Bones o Avatar: Frontiers of Pandora. Inoltre, è importante ricordare che l’evento ha confermato anche la partecipazione di Bandai Namco, THQ Nordic e Koch Media, quindi sono in arrivo grandi novità per i giocatori.

Gamescom

Tuttavia, la Gamescom 2022 sarà anche caratterizzata da notevoli assenze in quanto ci sono due aziende che hanno reso pubblica la loro decisione di non partecipare all’evento, stiamo parlando di Nintendo e Sony le quali terranno eventi separatamente.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Seguirai l'evento? Cosa ti aspetti? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI