Ubisoft annuncia un nuovo Ubisoft Forward per il 2020

A quanto pare i reveal di Ubisoft non sembrano essere finiti

Non è passato molto dalla fine dell’evento in cui Ubisoft ha presentato tantissime novità; il colosso ha aperto lo stream in pompa magna con i trailer di due titoli che si sono fatti abbastanza attendere, ovvero Watch Dogs Legion e Far Cry 6, quest’ ultimo con la presenza dell’attore che ha incarnato in Breaking Bad la figura serafica e spietata di Gustavo “Gus” Fring interpretato l’immenso Giancarlo Esposito.

Dopo averci deliziato con un altro trailer nel preshow dell’ultimo capitolo in uscita della saga degli assassini Assassin Creed Valhalla, che vedremo ambientata nell’affascinante e magica epoca norrena vichinga e averci sorpreso con il trailer di un gioco che oramai sembrava essere caduto nell’oblio del dimenticatoio, ovvero Beyond Good & Evil 2, ecco che a sorpresa Ubisoft sgancia una ulteriore notizia bomba: “C’è ancora di più!”.

Ubisoft sembra avere munizioni infinite e smitraglia senza sosta novità sul grande pubblico

Ubisoft Forward

Nel dettaglio, la notizia sembra essere stata annunciata direttamente dal CEO Ubisoft Yves Guillemot. Infatti il portavoce della nota azienda ha dichiarato esplicitamente che le novità presentate nel corso di questo corposo evento in live streaming (che ha presentato si tanti trailer, ma anche tanta “carne al fuoco” sul fronte gameplay), non sono finite e che anzi sarebbe già stato programmato un ulteriore Ubisoft Forward verso la fine dell’anno corrente.

Non è tutto qui, infatti sempre dalle stesse fonti, è stato dichiarato che a fronte di questo nuovo evento targato Ubisoft vedremo ulteriori aggiornamenti e tantissime novità sui giochi presentati.

Questo per l’azienda videoludica non è stato affatto un anno florido anche se arrivati sull’orlo del precipizio sta dimostrando di avere tantissimo da proporre, a livello di mercato. Una mossa quasi inaspettata per il grande pubblico  e una promessa “non scritta” fatta da Ubisoft nei confronti di tutti i suoi fan e sostenitori.

Noi della redazione non possiamo che attendere con cuori e mani tremanti di aspettative, sperando che l’azienda francese non ci deluda. Che le speculazioni, abbiano quindi inizio! Nel frattempo, come di consuetudine, ti consiglio di rimanere sempre sintonizzato sul nostro sito, per essere aggiornato in tempo reale su news e approfondimenti riguardanti il magico mondo dei videogiochi.

Fonte

Cosa ne hai pensato di questo evento Ubisoft? Scrivilo nei commenti

Emanuele Panico
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI