Far Cry VR: Diving Into Insanity

Ubisoft annuncia Far Cry VR: Diving Into Insanity

Una nuova fuga dalle Rook Islands e il ritorno di uno dei cattivi migliori di sempre

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di una nuova esperienza nel campo della realtà virtuale in collaborazione con gli sviluppatori di Zero Latency che sarà di sicuro gradita a tutti i fan e non solo della serie di Far Cry.

Alla fine dell’evento dell’Ubisoft Forward, dove sono stati svelati i lavori in cantiere della casa di sviluppo, è stato presentato Far Cry VR: Diving Into Insanity.

Purtroppo ci sono buone e cattive notizie riguardo il titolo.

Tutti coloro che hanno amato il titolo di Far Cry 3 saranno molto contenti: il gameplay di Far Cry VR avrà infatti come sfondo la favolosa ambientazione tropicale delle Rook Islands con le loro spiagge chiare e le acque cristalline. Un altra ottima notizia per tutti i fan è il ritorno di Vaas Montenegro che rimane uno dei cattivi senza dubbio più carismatici del mondo videoludico.

Passando invece alle cattive nuove, specialmente per noi in Europa non è chiaro se sarà possibile accedere al gioco.

Ubisoft sembra che abbia destinato il progetto di Far Cry VR: Diving Into Insanity, alla collaborazione esclusiva con Zero Latency.  Per ora sembra che tutti i normali possessori di apparecchi e accessori VR non potranno avere accesso al titolo ma che questo sarà destinato solo alle sale arcade di Zero Latency VR che nello specifico non esistono ancora in Italia.

Qui di seguito puoi vedere il trailer ufficiale del gioco.

Ubisoft nell’evento ha anche spiegato lo svolgimento dell’esperienza di gioco. I giocatori formeranno un gruppo di otto persone e insieme collaboreranno nell’esplorazione del mondo di gioco con lo scopo finale di lasciare le Rook Islands mentre cercheranno di sfuggire alle grinfie di Vaas Montenegro e dei suoi scagnozzi.

Per l’uscita di Far Cry VR: Diving Into Insanity non è ancora prevista una data precisa ma il gioco vedrà la luce nel 2021.

Resta con noi per rimanere aggiornato sulle ultime notizie riguardo il mondo della realtà virtuale e della serie Far Cry!

Fonte

Cosa ne pensi della destinazione esclusiva di Far Cry alle sale arcade di Zero Latency? Vorresti vedere il titolo disponibile anche per uso domestico? Faccelo sapere nei commenti!

Karim Santoro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI