0
0

Ubisoft annuncia 5 Tripla A entro il 2021

Uno potrebbe essere un nuovo Far Cry

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ubisoft ha annunciato l’uscita di 5 Tripla A prima di aprile 2021, uno dei quali dovrebbe essere un nuovo Far Cry.

Durante un meeting, la compagnia ha specificato come 3 di questi titoli usciranno nel terzo quarto del prossimo anno finanziario (ovvero nel periodo compreso tra ottobre e dicembre del 2020), con i restanti 2 in uscita nell’ultimo quarto (gennaio-marzo 2021).

Quali sono questi titoli? Al momento Ubisoft ne ha confermati 3: Watch Dogs Legion, Gods & Monsters Rainbow Six Quarantine. Gli altri due non sono ufficialmente confermati, ma secondo Jason Screier di Kotaku, potrebbero essere un nuovo capitolo di Far Cry e un Assassin’s Creed con ambientazione norrena.

L’ultimo Far Cry al momento è New Dawn, seguito di Far Cry 5 uscito nel febbraio dello scorso anno; ammesso che questo ipotetico nuovo capitolo sia reale e non venga ritardato uscirebbe a 2 anni di distanza dalla precedente iterazione, rispettando quindi la cadenza abituale della serie.
Uno dei 5 titoli sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2020, ma è stato posposto al terzo quarto del prossimo anno finanziario, anche se Ubisoft non ha chiarito di quale si tratti.

Che dire invece di Beyond Good & Evil 2, in sviluppo da lungo tempo? Sempre nel corso della stessa riunione Ubisoft ha confermato che non uscirà prima di marzo del prossimo anno. Assente all’appello anche il titolo a tema piratesco Skull & Bones.

Ti potrebbe interessare...
Capcom Logo
Capcom sarà presente al TGS 2020
Capcom, dopo l’annuncio di due nuovi capitoli di Monster Hunter di poche ore fa, adesso conferma anche la sua presenza al Tokyo Game Show di…

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0