Two Point Campus

Two Point Campus: trapelato prima dell’annuncio ufficiale

Il titolo sembrerebbe essere dietro l'angolo!

Pubblicità

Two Point Hospital è un titolo sviluppato da SEGA che porta il giocatore all’interno di un ospedale. Sarai tu a dover gestire ogni singolo aspetto dello stabile. Sia dal puro punto di vista strutturale che dal punto di vista manageriale, curando i pazienti e garantendo il benessere del tuo staff.

Two Point Campus: trapelato prima dell'annuncio ufficiale 1

Two Point Campus, il sequel rivelato per errore

Oggi all’interno del Microsoft Store, sembrerebbe essere stato erroneamente rivelato il sequel di Two Point Hospital. Un insider avrebbe trovato infatti la pagina dedicata al nuovo titolo. I giocatori saranno ora destinati a prendere il controllo di un’università.

Two Point Campus: trapelato prima dell'annuncio ufficiale 2

Qui troverai la pagina incriminata di Two Point Campus, individuata da @_h0x0d_. Come ti dicevamo, il gioco ti porta a prendere il controllo di un’università, dove dovrai gestire la personalità di diversi studenti, soddisfarli al meglio, assumere personale e molto altro!

Il gioco sembra offrire anche ulteriori punti di svolta. Per esempio, si potranno frequentare appositi corsi come quello di gastronomia e imparare a realizzare pietanze esclusive come: pizze e torte giganti. Insomma, si tratta di un gioco molto vasto e vario. Non solo avrai pieno controllo sull’università come struttura, ma potrai anche decidere al meglio dove posizionare oggetti d’arredo esterni e perderti in mille altri ulteriori dettagli.

Non ci resta che attendere l’arrivo di Two Point Campus in via ufficiale. Noi come sempre ti terremo aggiornato su ogni singolo futuro sviluppo. Siamo infine fiduciosi che gli sviluppatori per questo giro di giostra abbiano fatto tesoro degli errori passati, garantendoci un’esperienza di gioco ottimale e curata.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo capitolo non ancora annunciato? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro