Two Point Campus cover

Two Point Campus, ecco presentato il primo corso: l’archeologia

Indossa il cappello, armati di frusta e tira fuori lo spirito avventuriero che è in te

Two Point Campus è il nuovo gestionale creato dagli stessi autori del divertentissimo Two Point Hospital, in cui, come suggerisce il titolo, ci troveremo a costruire e a gestire un campus universitario, plasmando le vite dei nostri studenti, stimolandoli a studiare e a divertirsi senza far mancare loro nulla e gestendo un mondo di gioco divertente e in costante evoluzione.

Oggi ti presenteremo uno dei tanti corsi presenti in Two Point Campus: larcheologia. Chi non ha mai sognato di scoprire tesori nascosti e resti di un’antica civiltà perduta? Ovviamente, mano a mano che ci si avvicinerà alla data di lancio del gioco, scopriremo nuovi corsi che faranno parte dell’esperienza di Two Point Campus.

Two Point Campus

 

Two Point Campus presenta il corso di archeologia

Se hai sempre sentito questo desiderio, adesso potrai  dare ascolto a quella parte di te che somiglia tanto al mitico Indiana Jones per proporre ai tuoi studenti il corso di archeologia, dove potranno scavare, analizzare e sporcarsi le mani per lastricare il proprio cammino verso fortuna e gloria.

Nel video in calce alla notizia potrai vedere gli studenti affrontare una serie di sfide per trovare antichi manufatti. Per farlo potranno usare strumenti come pale, spazzole e metal detector, in modo da rinvenire gli oggetti dai diversi siti di scavo. Sarà importantissimo formare al meglio i tuoi studenti e il tuo personale, perché migliore sarà la loro preparazione, più reperti straordinari saranno in grado di scoprire.

Two Point Campus
Corso di lettura cavalleresca. È fondamentale che l’abito sia a tema con la lezione

Ma non fraintendere, non si tratta solo di seria e pedante educazione: bisognerà nutrire la curiosità e la mente degli iscritti all’università, esplorare le loro personalità, e soddisfare tutti i loro desideri e necessità, mantenendo un certo equilibrio tra vita scolastica e le giuste distrazioni extracurricolari, come concerti, associazioni studentesche e attività sportiva.

“Speriamo che la fantastica community di Two Point possa amare la grande libertà creativa che Two Point Campus sarà in grado di offrire, e che questo riesca a coinvolgere nuovi giocatori intrigati dalla nuova ambientazione e dall’eccentrico mondo che stiamo creando, ovviamente ricco del nostro tipico senso dell’umorismo e del suo charme unico”, ha dichiarato Gary Charr, co-founder e creative director di Two Point Studios.

Two Point Campus uscirà il 17 maggio 2022 per PlayStation 4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch (sarà disponibile a breve) e PC (via Steam). Se avessi desiderio di acquistare la copia fisica puoi farlo cliccando qui.

Inoltre, Two Point Campus sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass sia su console che PC.

Fonte

Sei un appassionato di gestionali e proverai il gioco? E quale sarà il tuo corso preferito? Faccelo sapere nei commenti?

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI