Disability Pride Month

Twitch: uno streamer si da fuoco alle mani e rischia il ban

Un'idea non troppo intelligente, il rischio? Un ban e delle ustioni niente male

Twitch è una piattaforma di streaming online che conoscerai di certo, soprattutto se sei un videogiocatore. Sono moltissimi gli streamer che ogni giorno si dilettano in lunghe livestream desiderosi di guadagnare o diventare famosi, e oggi vogliamo parlarti di uno streamer che a quanto pare potrebbe essere riuscito a farsi conoscere, anche se non per l’idea più brillante che abbia mai avuto.

Streaming su Twitch

 

Twitch, uno streamer si incendia le mani per fare un cosplay

Di vicende strane su Twitch ne abbiamo viste tante, ma quella di oggi sfocia anche in avvenimenti a dir poco pericolosi che hanno portato uno streamer a rischiare il ban. Stiamo parlando di rostislav_999, che a quanto pare nel tentativo di rendere ancora più realistico un cosplay ha deciso di darsi fuoco alle mani.

Il cosplay in questione è quello dell’Ember Spirit di Dota 2, un personaggio che negli artwork ufficiali impugna proprio due spade di fuoco, chiaramente impossibili da riprodurre nella realtà. Il ragazzo invece ha pensato che fosse una buona idea spalmarsi del liquido infiammabile sulle mani per poi darsi fuoco e impugnare due spade di cartone, che avrebbero ipoteticamente dovuto bruciare insieme a lui. Il tutto convinto probabilmente che un semplice paio di guanti lo avrebbe protetto dalle ustioni.

Idea ovviamente sbagliata, il ragazzo ha infatti dovuto lasciare subito le spade e cercare di spegnere il fuoco per evitare ustioni troppo gravi. Insomma, un’idea poco brillante che oltre a rischiare di ferirlo gravemente, ha anche violato le linee guida di Twitch che ha visto il tutto come atti di autolesionismo, severamente vietati e puniti. Insomma, un ban probabilmente non tarderà ad arrivare!

A proposito di Twitch, hai visto la nostra classifica dei 5 streamer più remunerati della piattaforma?

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI