Twilight Wars

Twilight Wars: un nuovo dungeon crawler per PC

Twilight Wars Darkest Legion?

Pubblicità

Twilight Wars è un nuovo dungeon crawler con elementi strategici, sviluppato da Comrade Bear Games e con una evocativa ambientazione cyberpunk. Il titolo ci vedrà impegnati a ricostruire da zero un’organizzazione segreta, iniziando dalla base operativa, che andremo a costruire stanza per stanza.

Twilight Wars

La storia di Twilight Wars è ambientata nel XXI secolo, dove le grandi corporazioni si sono espanse a dismisura ottenendo ogni tipo di potere che le rende anche superiori alla legge stessa. All’ombra di una tranquilla vita mondana, furti, spionaggio tecnologico senza morale e persino l’uccisione dei rivali sono la benzina che sta ravvivando il fuoco di una guerra su larga scala per informazioni, tecnologie e risorse.

Twilight Wars: un po’ Watch Dogs Legion e un po’ Darkest Dungeon

L’unico ostacolo di questo strapotere delle corporazioni è dato dal Tripla A (Anonymous Arbitration Agency), un servizio segreto indipendente creato proprio per proteggere la gente dalla follia che queste società stanno portando e fare un po’ di luce sulla guerra che si sta svolgendo nell’ombra.

Twilight Wars

Twilight Wars

Il Tripla A ha interferito molto nella guerra delle corporazioni e purtroppo, in un rapido attacco globale da parte di quest’ultime, ha visto le sue sedi quasi totalmente distrutte e tutti gli operatori eliminati o dispersi. Gli unici sopravvissuti saranno Shi, un’intelligenza artificiale che coordinava le operazione del Tripla A e il nostro alter ego (una trama che ricorda molto Watch Dogs: Legion).

Partendo da zero, dovremo ricostruire la nostra base stanza per stanza e reclutare nuovi operatori per ridare vita al Tripla A e cercare nuovamente di fermare le corporazioni. Twilight Wars presenterà delle battaglie strategiche a turni che ricordano molto le meccaniche viste in Darkest Dungeon, nelle quali dovremo stare molto attenti perché la morte dei nostri operatori sarà irreversibile (altro punto in comune con Watch Dogs: Legion).

Twilight Wars

Gli operatori avranno otto specializzazioni uniche, ognuna delle quali presenterà vantaggi, svantaggi e sinergie con altre classi e saranno soggetti a livelli di lealtà e di stress, quest’ultimo funzionerà probabilmente come quello visto in Darkest Dungeon.

Purtroppo al momento non abbiamo ancora una data di uscita per Twilight Wars, anzi a dirla tutta, neanche una ipotetica finestra di lancio, ma sicuramente sembra un titolo molto interessante.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Nessuna data di uscita ma meccaniche interessanti. Ti incuriosisce Twilight Wars?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro