Tutti i mostri presenti in Monster Hunter Iceborne!

Ecco un listone di tutti i mostri, da quelli inediti fino ad arrivare ai grandi ritorni e alle speculazioni sui possibili presenti nell'ultima espansione di Monster Hunter World

Monster Hunter World Iceborne cristalpuro
0
GIOCHI IN USCITA
19 novembre Shenmue III
epic
PS4
19 novembre Munchkin: Quacked Quest
switch
19 novembre Bubble Bobble 4 Friends
switch
21 novembre Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir
PS4
xone
steam
switch
21 novembre Deemo Reborn
PS4

Proprio in vista dell’uscita dell’espansione Iceborne di Monster Hunter World noi di iCrewPlay ti offriamo un enorme recap di tutti i mostri rivelati ufficialmente (e non). In questa grande lista vedremo i mostri suddivisi in quattro macrocategorie:

  • Mostri inediti: mostri che vedremo per la prima volta nel franchise grazie a Iceborne.
  • Grandi ritorni: mostri già visti e ampiamenti amati dalla community.
  • Sottospecie e varianti: le forme alternative di mostri che già conosciamo.
  • Ipotesi e leak: potrebbero essere presenti altri mostri non ancora conosciuti dalla community in Iceborne!

Monster Hunter world iceborne mostri

Mostri inediti

Banbaro

Banbaro

Specie: Wyvern Brutale

Elemento: Nessuno

Habitat: Distese Brinose

Comparso in: Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: Il Bambaro è un Wyvern Brutale piuttosto grande. Gran parte del suo corpo è ricoperto da una robusta pelliccia bianca, con porzioni di testa, gambe e braccia coperte da squame grigie. Le sue corna giganti sono la sua caratteristica distintiva. Queste corna, estremamente robuste, ricordano alla lontana quelle che caratterizzano gli alci. Quando infuriato, una piccola protuberanza a forma di corno emerge dal suo muso. Quando carica è in grado di rimuovere qualsiasi cosa incontri sul suo percorso, che sia della semplice neve o alberi.

Beotodus

beotodus

Specie: Wyvern Piscine

Elemento: Nessuno

Habitat: Distese brinose

Comparso in: Monster Hunter Iceborne

Descrizione: Beotodus ha la stessa struttura corporea delle altre Wyverns Piscine del Nuovo Mondo, corpo tozzo e pinne corte, ma ha una testa dalla forma piuttosto particolare. La sua testa è sottile e dotata di intensi occhi verdi. Il Beotodus ha una singola pinna dorsale simile a uno squalo e due piccole pinne, simili a un orecchio, sulla sua testa. Come il Jyuratodus, copre la testa, il corpo e la coda nella neve. Può “nuotare” nella neve come fosse acqua, ma può essere stordito con un baccello urlante, come avviene per il Diablos.

Velkhana

Velkhana

Specie: Drago Anziano

Elemento: Ghiaccio

Habitat: Distese Brinose, Landa dei Cristalli

Comparso in: Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: il Velkhana esteriormente rassomiglia in tutto e per tutto a un drago tradizionale, un po’ come il Kushala Daora per intenderci. Il Velkhana evoca il ghiaccio per coprire ali, arti e coda e creare un corno e una cresta. Il Velkhana controlla liberamente il ghiaccio e il vento freddo e può coprire vaste aree del ghiaccio in un istante. È noto per essere in grado di intonare una strana canzone che ha la capacità attirare uno stormo di Legiana. Il motivo esatto per cui si verifica tale fenomeno deve ancora essere determinato.

Namielle

Namielle

Specie: Drago Anziano

Elemento: Acqua

Habitat: Altipiani Corallini

Comparso in: Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: Un drago anziano che si dice essere in grado di comandare l’acqua e usarla come scudo. Sebbene siano stati segnalati pochissimi avvistamenti, taluni menzionano “acqua che esplode” e “luci incandescenti”. La sua esistenza rimane avvolta nel mistero.

Vecchi Ritorni

Nargacouga

Nargacouga

Specie: Wyvern Volante

Elemento: Nessuno

Habitat: Foresta Antica

Comparso in: Monster Hunter Freedom Unite, Monster Hunter Portable 3rd, Monster Hunter 3 Ultimate, Monster Hunter Generations, Monster Hunter XX, Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: Il Nargacouga è un Wyvern Volante che si è evoluto per vivere in aree fitte di boschi. Queste bestie sono estremamente agili e furbe. Solitamente insegue la sua preda dall’ombra con una rapidità feroce e grande tenacia. La sua coda sa essere tanto veloce quanto micidiale, abbastanza potente da uccidere mostri più piccoli con un solo colpo.

Barioth

Barioth

Specie: Wyvern Volante

Elemento: Ghiaccio

Habitat: Distese Brinose

Comparso in: Monster Hunter 3, Monster Hunter Portable 3rd, Monster Hunter 3 Ultimate, Monster Hunter Generations Ultimate, Monster Hunter World: Iceborne

Descrizione: Wyvern Volante che governa qualunque bioma che abbia a che vedere con del ghiaccio. Le ali e la coda ridimensionate e pieni di aculei consentono al Barioth di correre senza sforzo sul ghiaccio

Tigrex

Tigrex

Specie: Wyvern Volante

Elemento: Nessuno

Habitat: Distese Brinose, Valle Putrefatta, Landa dei Cristalli

Comparso in: Monster Hunter Freedom 2, Monster Hunter Freedom Unite, Monster Hunter Portable 3rd, Monster Hunter 4, Monster Hunter 4 Ultimate, Monster Hunter Generations, Monster Hunter XX, Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: Wyvern Volante le cui origini primitive sono piuttosto evidenti. Gli esemplari di Tigrex sono sempre pronti alla violenza, mostrando un’incredibile ferocia con i loro artigli, le mascelle e gli arti sviluppati. Abitano in una grande varietà di biomi differenti, sempre in cerca di prede, e sono stati persino avvistati in regioni di freddo intenso.

Brachydios

 Brachydios

Specie: Wyvern Brutale

Elemento: Scoppio

Habitat: Landa dei Cristalli

Comparso in: Monster Hunter 3, Moster Hunter 3 Ultimate, Monster Hunter 4, Monster Hunter 4 Ultimate, Monster Hunter Generations, Monster Hunter Generations Ultimate, Monster Hunter World: Iceborne

Descrizione: Il Brachydios è un Wivern Brutale ricoperto di una sostanza verde esplosiva, un materiale la cui esplosione si pensa sia innescata dalla saliva del mostro in combinazione a un forte impatto. Sono anche in grado di sferrare potenti attacchi con le loro zampe anteriori.

Glavenus

Glavenus

Specie: Wyvern Brutale

Elemento: Fuoco

Habitat: Guglie Selvagge

Comparso in: Monster Hunter Generations, Monster Hunter XX, Monster Hunter: World Iceborne

Descrizione: Una Wyvern Brutale che può abbattere la sua potente coda sui nemici come fosse un’enorme spada, decimandoli in un’esplosione di fiamme creata dagli elementi esplosivi che si annidano nelle sue squame. Se la sua coda del mostro si smussa, nessun problema! Il Glavenus userà le sue zanne per riaffilarla.

Yian Garuga

Yian Garuga

Specie: Uccello Wyvern

Elemento: Fuoco

Habitat: Foresta Antica, Terre Guida, Guglie Selvagge (Habitat non confermati)

Comparso in: Monster Hunter Freedom, Monster Hunter 2, Monster Hunter Freedom 2, Monster Hunter Freedom Unite, Monster Hunter 4 Ultimate, Monster Hunter Generations, Monster Hunter Generations Ultimate, Monster Hunter World: Iceborne

Descrizione: Un parente stretto dello Yian Kut-Ku, noto per le sue squame nere e ciuffi di criniera bianca. Più bellicosi dei suoi cugini, questi mostri intelligenti sono noti per osservare razionalmente la loro preda, anche quando sono arrabbiati. Sono capaci di sparare dalla bocca palle di fuoco e non devono essere presi alla leggera in alcun modo.

Zinogre

Zinogre

Specie: Wyvern Zannuto

Elemento: Tuono

Habitat: Terre Guida, Altipiani Corallini

Comparso in: Monster Hunter Portable 3rd, Monster Hunter 3 Ultimate, Monster Hunter 4, Monster Hunter 4 Ultimate, Monster Hunter Generations, Monster Hunter XX, Monster Hunter: World

Descrizione: Wyvern Zannuti con corpi pieni di elettricità. Artigli affilati e arti forti consentono loro di prosperare in terreni prevalentemente montuosi. Durante le cacce, raccolgono numerosi Thunderbug per potenziare la loro carica elettrica ed entrare in uno stato sovralimentato.

Rajang

Rajang

Specie: Bestia Zannuta

Elemento: Tuono

Habitat: Terre Guida, Foresta Antica (Habitat non confermati)

Comparso in: Monster Hunter 2, Monster Hunter Freedom 2, Monster Hunter Freedom Unite, Monster Hunter 4, Monster Hunter 4 Ultimate, Monster Hunter Generations, Monster Hunter XX, Monster Hunter: World Icerborne

Descrizione: il Rajang arriverà su Iceborne in seconda battuta, a ottobre, ed è una creatura estremamente aggressiva. Raramente chi l’ha avvistata è sopravvissuto per raccontarlo. I sopravvissuti riferiscono che sia in grado di esibire uno strano attacco. Si dice che il Rajang sia un mostro solitario, e questa vita isolata ha reso difficile definire le sue inclinazioni territoriali. 

Sottospecie e Varianti

Legiana Glaciale (Variante)

Legiana Glaciale

Specie: Wyvern Volante

Elemento: Ghiaccio

Habitat: Distese Brinose

Comparso in: Monster Hunter Iceborne

Descrizione: Una variante della Legiana la cui manipolazione del ghiaccio è migliorata ulteriormente a seguito dell’adattamento alla Brina. È un mostro specializzato nel congelare le prede con il potente freddo che emette, per poi finirle piombando dall’alto.

Anjanath Tonante (Sottospecie)

Anjanath tonante

Specie: Wyvern Brutale

Elemento: Tuono

Habitat: Distese Brinose

Comparso in: Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: Oltre a un piumaggio bianco sulla schiena e ai colori, l’Anjanath Tonante rassomiglia molto il precedente. Con ogni attacco, questa sottospecie di Anjanath potenzia le sue capacità fisiche con l’elettricità che carica all’interno delle mascelle e della membrana dorsale.

Odogaron d’Ebano (Sottospecie)

Odogaron d'ebano

Specie: Wyvern Zannuto

Elemento: Drago

Habitat: Valle Putrefatta, Altipiani Corallini

Comparso in: Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: si differenzia dal normale Odogaron per il suo colore nero come l’ebano. I suoi occhi si illuminano di rosso e la sua bocca emana un vapore scuro di elemento drago. Solitamente porta con se in bocca la sua preda e quando la divora diventa ancora più feroce del suo cugino rosso.

Glavenus Caustico (Sottospecie)

Glavenus Caustico

 

Specie: Wyvern Brutale

Elemento: Nessuno

Habitat: Valle Putrefatta

Comparso in: Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: Una sottospecie di Glavenus trovata nella Valle Putrefatta. Grazie al fluido corrosivo che si è cristallizzato sulla sua coda, il Glavenus Caustico ha un maggiore controllo sugli attacchi rispetto al Glavenus standard grazie alla sua coda più leggera.

Viper Tobi Kadachi (Sottospecie)

Viper Tobi Kadachi

Specie: Wyvern Zannuto

Elemento: Veleno/Paralisi

Habitat: Distese Brinose

Comparso in: Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: A parte la colorazione e qualche spina in più nascosta nella sua coda, non si riscontrano particolari differenze fisiche fra questa Sottospecie e il normale Tobi Kadachi. Sebbene non possa usare attacchi basati sul tuono, il Viper Tobi-Kadachi può ancora paralizzare i suoi avversari proprio come la sua controparte standard. Questa capacità, insieme al poter avvelenare, dona al mostro una combinazione fra potente veleno e la capacità di immobilizzare gli avversari.

Coral Pukei Pukei (Sottospecie)

Coral Pukei Pukei

Specie: Uccello Wyvern

Elemento: Acqua

Habitat: Altipiani Corallini

Comparso in: Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: Mentre il Pukei-Pukei utilizza veleno, il Coral Pukei-Pukei usa l’acqua come suo principale elemento di attacco. Il Coral Pukei-Pukei è in grado di immagazzinare alte concentrazioni di acqua nella sua coda bevendo le piante cariche d’acqua. In questo modo, è quindi in grado di sparare getti d’acqua ad alta pressione sui cacciatori.

Nightshade Paolumu (Sottospecie)

Nightshade Paolumu

Specie: Wyvern Volante

Elemento: Sonno

Habitat: Guglie Selvagge

Comparso in: Monster Hunter World Iceborne

Descrizione: Al momento non si hanno informazioni ufficiali, ma quello che sappiamo dai teaser mostrati è che il Nightshade Paolumu ha sviluppato un potente sonnifero che è in grado di emettere dalla bocca.

Ipotesi e leak

Da questo punto in poi ti fermo. Se non vuoi spoiler, goditi la lista che ti ho mostrato fino a ora e chiudi l’articolo. In caso contrario, vai avanti a tuo rischio e pericolo.
In un’unica foto vediamo aggiungersi quattro”nuovi” mostri, di cui tre Variant e solo un mostro inedito. Concentriamoci infatti sul Shara Ishvalda, quello che ti confermo essere l‘Old Everwyrm di cui si chiacchierava tanto su Internet. Lo Shara Ishvalda è il boss finale dell’espansione, ed è un Drago Antico in grado di manipolare la consistenza del terreno con la vibrazione delle sue estremità.

mhw leaked monsters

Interessanti anche i video leak rilasciati per la possibile Sottospecie/Variant del Bazelgeuse. Il mostro sembra essere tornato con tanta cattiveria in più, come se quella precedente non bastasse, ed è dotato di una mossa davvero… esplosiva!

Cosa pensi della nuova espansione? Ci stai giocando?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>