1
0

0

Tutta la saga di Final Fantasy in sconto per poco tempo

La saga di Final Fantasy è protagonista di una serie di sconti su smartphone

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La saga di Final Fantasy è una di quelle leggendarie e intramontabili, conosciuta da tutti i tipi di videogiocatori, anche non appassionati del genere. Nonostante ci siano molti altri JRPG validi, infatti, l’opera Square Enix è riuscita a entrare nel cuore di tantissimi appassionati, che ormai sono fan fedelissimi. Se hai sempre voluto provare uno di questi titoli adesso potrebbe essere il momento giusto, dato che su Google Play Store possiamo trovare a metà prezzo praticamente tutti i capitoli della serie principale.

Dopo l’eccellente Final Fantasy VII Remake, infatti, recuperare uno dei classici capitoli non è una cattiva idea e la comodità offerta dallo smartphone può rendere più semplici le sessioni di farming richieste da questi giochi del passato. Come accennato sopra, ogni capitolo è offerto a metà prezzo, quindi abbiamo alcuni titoli a circa 5 Euro, altri che arrivano ai 7 Euro e gli ultimi porting che toccano i 10 Euro. Anche se questi prezzi possono sembrare esorbitanti, in realtà stiamo parlando di porting completi di GDR con una longevità invidiabile, che vale sicuramente la pena recuperare.

Per aiutarti nell’acquisto, puoi trovare una Top 3 di alcuni Final Fantay che spiccano sopra tutti gli altri.

Primo tra tutti, Final Fantasy IX. L’ultimo capitolo della serie principale a uscire su PlayStation 1 torna su mobile con un porting che apporta qualche migliramento e rende il gameplay più fluido e veloce. Le meccaniche e l’atmosfera del gioco tornano alle origini della serie, creando un gioco ancora divertente e appassionante.

Altro consiglio va a Final Fantasy VI, che arriva su mobile con una grafica migliorata grazie a sprite molto più definiti rispetto a quelli originali e grazie a un menù appossitamente pensato per una fruzione su smartphone. Anche in questo caso siamo di fronte a un gameplay ancora divertente e a una storia toccante e appassionante.

Ultimo consiglio va a Final Fantasy VII. Stavolta però non parliamo del remake ma del capitolo originale, in grado di divertire ancora oggi. Se vuoi confrontare l’ottimo lavoro svolto da Square Enix con la prima versione del titolo, questo sconto potrebbe essere il modo più comodo per poterlo fare.

Se vuoi conoscere tutti i capitoli di Final Fantay, allora potrebbe interessarti il nostro compendium completo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0