Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Trüberbrook uscita

Trüberbrook arriva su Switch, PlayStation 4 e Xbox One

Già arrivato il 12 marzo su Windows, Mac e Linux, il gioco d'avventura Trüberbrook arriva a distanza di un mese su console portandovi i suoi misteri

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Dopo che Trüberbrook ha ricevuto il premio più prestigioso del settore del videogioco tedesco la settimana scorsa, ovvero il “Miglior gioco tedesco” ai German Video Game Awards, il gioco di avventure misteriose sci-fi e che si ispira chiaramente a cult come Twin Peaks e X-Files arriva su console oggi. Goditi lo scenario artigianale di Trüberbrook su Nintendo Switch, PlayStation 4 o Xbox One e immergiti in una vacanza avventurosa in un universo parallelo che fa riferimento agli anni ’60!

Trüberbrook è già disponibile per 29,99 € sul Nintendo eShop, Microsoft Store e PlayStation Store. I giocatori PC, Mac e Linux per cui il gioco è uscito il 12 marzo possono acquistare il gioco su Steam o GOG. Se preferisci le copie fisiche sono disponibili per PlayStation 4 o Nintendo Switch: le puoi trovare da oggi presso il tuo rivenditore di giochi preferito e includono una guida di viaggio di 24 pagine!

Il Console Launch Trailer che metterò qui sotto ti fornirà le ultime informazioni necessarie per il tuo “rilassante” viaggio a Trüberbrook. Inoltre, potrai avere un’idea degli eventi paranormali che si svolgeranno nella piccola località tedesca. Se sei intrigato da questo annuncio e vuoi approfondire la qualità del gioco prima di acquistarlo, puoi leggere la nostra recensione.

Hai già provato Trüberbrook? Se non lo hai gia provato conti di dargli una possibilità? Facci sapere nei commenti cosa pensi del titolo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp