tekken 7

Trofei per Tekken 7

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tekken 7: la nostra Guida al Platino

Tekken 7 è uno dei picchiaduro più riusciti ed amati pubblicati negli ultimi anni. Il gioco, uscito nel “lontano” 2015 in Giappone e soltanto l’anno scorso in Europa e nel resto del mondo, ha conquistato praticamente tutti con il suo stile unico e difficilmente pareggiabile.

Al netto di qualche magagna strutturale, rappresentata principalmente da un comparto grafico ormai superato e dal bilanciamento maldestro di alcuni lottatori davvero troppo forti rispetto al resto del roster, il gioco è stato un successo ed ha dato vita a tantissimi tornei, eventi ed azzuffate varie. Il solito gameplay tecnico ma non punitivo, unito ad una grandissima quantità di personaggi giocabili, ed all’impressionante mole di contenuti ne hanno fatto uno degli esponenti del genere più completi di sempre. Proprio per questo motivo, in tanti si sono cimentati nel tentativo di completare al 100% il gioco, sbloccando così il tanto amato trofeo di platino.

Se anche voi siete interessati, non vi resta altro che seguire la nostra guida al platino, che vi accompagnerà passo passo alla conquistata del tanto ambito riconoscimento. Si tratta, comunque, di un platino abbastanza facile, ma che richiederà tanta pazienza. Siete pronti?

Trofei di Bronzo:

  • Si! Ce l’ho fatta!: Vinta una Partita classificata online. Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere una Partita classificata online.
  • Combattiamo ancora: Vinta una Partita del giocatore online. Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere una Partita del giocatore online.
  • OK! Sono pronta!: Vinta una battaglia in un torneo online. Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere una battaglia in un torneo online.
  • Fatti sotto se hai il coraggio!: Disputate dieci battaglie online. Per ottenere questo trofeo, dovrete semplicemente disputare dieci incontri online.
  • Distruzione istantanea: Tre vittorie consecutive in Battaglia tesoro. Pr ottenere questo trofeo, dovrete vincere tre volte consecutive nella modalità “Battaglia tesoro”.
  • Pensi di essere più forte di me?: Completato il prologo della Storia principale. Per ottenere questo trofeo, dovrete completare il Prologo della storia. Trofeo legato alla storia.
  • Vuoi sfidarmi?: Completato il capitolo 8 della Storia principale. Per ottenere questo trofeo, dovrete completare il Capitolo 8 della storia. Trofeo legato alla storia.
  • Voglio sapere la verità!: Completati tre Episodi personaggio. Per ottenere questo trofeo, dovrete completare tre Episodi personaggio, che sbloccherete avanzando con la storia.
  • Spettacolo!: Ottenuti 20 scrigni. Per ottenere questo trofeo, dovrete ottenere 20 scrigni (modalità Battaglia tesoro).
  • Il prosperoso inevitabile declino: Sconfitto Akuma in Battaglia arcade o in un match speciale nella Battaglia tesoro. Per ottenere questo trofeo, dovrete sconfiggere Akuma in Battaglia arcade o in Battaglia tesoro: è un incontro speciale che appare casualmente, quindi non rassegnatevi: continuate a provare finché non apparirà. A questo punto, non vi resta che avere la meglio su di lui!
  • Preparati alla mia ira: Sconfitta Devil Kazumi in Battaglia arcade o in un match speciale nella Battaglia tesoro. Per ottenere questo trofeo, dovrete sconfiggere Devil Kazumi in Battaglia arcade o Battaglia tesoro. Per maggiori informazioni, leggete la guida relativa al trofeo “Il prosperoso inevitabile declino”.
  • Non prenderla sul personale: Ottenuta una vittoria con perfect (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere con “perfect”, cioè senza subire danni. Non contano gli incontri VS offline, per ovvie ragioni.
  • Niente male: Ottenuta una vittoria con Great (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere con “great”, cioè quando la vostra barra di salute è molto bassa. Non contano gli incontri VS offline, per ovvie ragioni.
  • Non puoi scappare. Arrenditi!: Sferrati 10 attacchi a ricerca (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete sferrare 10 attacchi a ricerca (consultate l’elenco delle mosse per sapere come eseguirli). Andate in “Pratica”, selezionate un personaggio e datevi da fare!
  • Non vedo l’ora di prenderti a calci: Inflitti più di 70 danni in una combo aerea (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete far salire l’indicatore di danno di una combo aerea a 70 (anche questo vi conviene farlo in modalità Pratica).
  • Rilassati, puoi farcela: Eseguite tre 10 Hit Combo (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete eseguire una 10 Hit Combo per tre volte (anche questo vi conviene farlo in modalità Pratica).
  • Massima eleganza: Sferrati 10 Screw Trigger (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete eseguire una Screw Trigger per ben 10 volte (anche questo vi conviene farlo in modalità Pratica).
  • La potenza è tutto!: Sferrati 10 Power Crush (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete eseguire una Power Crush per ben 10 volte (anche questo vi conviene farlo in modalità Pratica).
  • Ci sarà da divertirsi: Promosso a 1st dan. Per ottenere questo trofeo, dovrete essere promossi al rango 1st dan.
  • La tua tecnica è notevole: Promosso a Initiate. Per ottenere questo trofeo, dovrete essere promossi al rango Initiate.
  • Solido e indistruttibile: Bloccate 5 Rage Art (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete bloccare 5 Rage Art. Non contano gli incontri VS offline, per ovvie ragioni.
  • Non risparmiare le forze: Sconfitti 20 avversari di grado più alto. Per ottenere questo trofeo, dovrete sconfiggere 20 avversari di grado più alto del vostro.
  • Impulso distruttivo: Effettuata una mossa che distrugge il pavimento (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete distruggere il pavimento di una delle mappe. La mappa che vi consigliamo è Forgotten Real. Usate la modalità Pratica.
  • Impatto distruttivo: Effettuata una mossa che distrugge una balconata (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete distruggere una balconata in una delle mappe del gioco. La mappa che vi consigliamo è Jungle Outpost. Usate la modalità Pratica.
  • Per favore, non dirlo a mio padre: Raggiunta la parte più profonda del livello Jungle Outpost (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete arrivare al livello più basso di una mappa. La mappa che vi consigliamo è Jungle Outpost. Usate la modalità Pratica.
  • Sono solo affari: Ottenuti 5.000.000 G in totale. Per ottenere questo trofeo, dovrete accumulare 5.000.000 G: mettete la modalità Battaglia tesoro e giocate, fino ad accumulare la somma.

Trofei d’Argento:

  • Wow, sono davvero forte!: Vinti tre match speciali in Battaglia tesoro. Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere tre match speciali nella modalità Battaglia tesoro.
  • Forza!: Completato il capitolo 1 della Storia principale. Per ottenere questo trofeo, dovrete completare il Capitolo 1 della storia. Trofeo legato alla storia.
  • Non posso accettare questo destino: Completato il capitolo 13 della Storia principale. Per ottenere questo trofeo, dovrete completare il Capitolo 8 della storia. Trofeo legato alla storia.
  • Luce del destino: Completati dieci Episodi personaggio. Per ottenere questo trofeo, dovrete completare dieci Episodi personaggio, che sbloccherete avanzando con la storia.
  • Senza sofferenza non si ottiene nulla: Inflitti 50.000 danni in modalità Pratica. Per ottenere questo trofeo, vi basterà accumulare un totale di 50.000 danni inflitti in modalità Pratica: armatevi di pazienza e combattete, prima o poi il pop-up si farà vedere!
  • Overdrive!: Sferrati 10 Rage Drive (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete sferrare 10 Rage Drive. Fatevi picchiare, fino a far diventare rossa la barra della vostra salute, poi eseguite la mossa. Ripetete il procedimento per ben 10 volte, fino ad ottenere il trofeo. Non contano gli incontri VS offline, per ovvie ragioni.
  • Risolviamo la faccenda!: Sferrate 20 Rage Art (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete eseguire 20 Rage Art. Leggete come si eseguono nel menù dei comandi ed eseguite lo stesso procedimento descritto nel trofeo “Overdrive!”. Non contano gli incontri VS offline, per ovvie ragioni.
  • Stun Gun!: Vinto 5 volte con una Rage Art quando eri in procinto di perdere (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere 5 incontri con una Rage Art quando eravate in procinto di perdere. Non contano gli incontri VS offline, per ovvie ragioni.
  • Roar! (Belle mosse!): Promosso a Brawler. Per ottenere questo trofeo, dovrete farvi promuovere al rango Brawler.
  • La rabbia della bestia: Inflitti 1.000 danni totali durante la modalità Rage (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete infliggere 1.000 in modalità Rage. Andate nella modalità Pratica, attivate la Rage e datevi da fare!
  • Vai da qualche parte?: Raggiunto il piano più basso del livello Forgotten Realm (esclusa la Battaglia VS offline). Per ottenere questo trofeo, dovrete raggiungere il piano più basso della mappa Forgotten Realm. Andate in modalità Pratica, scegliete la mappa Forgotten Realm e cercate di eseguire mosse che atterrano l’avversario per rompere il pavimento, finché non potrete più farlo, ed avrete il trofeo.
  • Eccellente: Ottenuti 10.000.000 G in totale. Per ottenere questo trofeo, dovrete accumulare 10.00.000 G: mettete la modalità Battaglia tesoro e giocate, fino ad accumulare la somma.
  • Maestro del pugno di ferro: Completato il capitolo speciale della Storia principale. Per ottenere questo trofeo, dovrete completare la storia ed il capitolo speciale che sbloccherete dopo. Armatevi di pazienza e combattete!

Trofei d’Oro:

  • E’ giunta la tua fine!: Visto l’epilogo della Storia principale. Per ottenere questo trofeo, dovrete completare la storia principale, che consta di 13 capitoli. Trofeo legato alla storia.
  • Finalmente ti ho trovato!: Ottenuti 50 scrigni. Per ottenere questo trofeo, dovrete ottenere 25 scrigni (modalità Battaglia tesoro).
  • Combattente passionale: Promosso a Warrior. Per ottenere questo trofeo, dovrete essere promossi al rango Warrior.

Trofeo di Platino:

  • Mi riprenderò tutto!: Ottieni tutti i trofei. Per ottenere questo trofeo, dovrete ottenere tutti gli altri.

Ready? Fight!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x