fbpx

Tripwire Interactive rinnova la partnership con Koch Media

Tripwire Interactive si porta a casa il rinnovo di una partnership molto importante con l'editore Koch Media

Il mondo dei videogiochi non è fatto solo di grafica stupenda, gameplay innovativo o colonne sonore da colossali di Hollywood, ma altresì da importanti collaborazioni che, ogni giorno, nascono e muoiono tra le varie software house e gli editori. In questo clima collaborativo e con l’imminente arrivo di nuovi titoli sul mercato, Tripwire Interactivela software House che ha dato i natali a una saga videoludica del calibro di Killing Floor, ha annunciato con orgoglio il rinnovo della partnership con il suo storico editore Koch Media.

Tripwire Interactive e Koch Media, una bellissima storia d’amore

Killing Floor: Double Feature

La notizia del rinnovo di questo “grande amore” arriva direttamente dall’editore Koch Media attraverso le dichiarazioni dello stesso CEO dell’azienda, il Dr. Klemens Kundratitz.

“Siamo lieti di rinnovare la partnership con Tripwire Interactive per l’imminente pubblicazione di Maneater e di ulteriori progetti aggiuntivi […] I nostri team che hanno già lanciato con successo Killing Floor 2 in tutto il mondo si stanno impegnando a supportare il team di Tripwire Interactive con tutta la loro esperienza nella distribuzione e nel marketing.”

Dopo le parole del primo innamorato, non potevano mancare quelle del secondo, attraverso le dichiarazioni rilasciate dal CEO di Tripwire Interactive, James Gibson.

“Siamo felici di estendere la nostra collaborazione con Deep Silver per pubblicare un titolo innovativo come Maneater ed ulteriori titoli quest’anno. La profonda esperienza e la vasta rete distributiva di Deep Silver la rendono un ottimo partner per i nostri giochi in arrivo.”

Il rinnovo di questa importante collaborazione sarà di fondamentale importanza durante un 2020 che si prospetta frizzante e ricco di novità mozzafiato (…posticipazione del lancio di alcuni titoli a parte). In particolare, tra i tanti titoli in arrivo questanno da Tripwire Interactive c’è sicuramente il nuovo Maneater, titolo che porterà i giocatori di tutto il mondo a effettuare un viaggio alla scoperta di mari sconosciuti.

Ti potrebbe interessare...
Simone, Youtuber emergente in rapidissima crescita, ha un canale con una community molto attiva
La nostra intervista a MonkeySimon
Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di fare una chiacchierata con uno youtuber appassionato di videogiochi conosciuto sul web come MonkeySimon, nome di fantasia…

0

Commenti

982

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!