Trine Ultimate Collection Switch

Trine Ultimate Collection in arrivo su Switch

La collection di Trine arriva su Nintendo Switch dopo essere già approdata sulle altre piattaforme

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Trine Ultimate Collection avrà anche una versione per Nintendo Switch in aggiunta alle versioni già annunciate in precedenza e previste per questo autunno per PlayStation 4, Xbox One e PC dagli editori Modus Games e dagli sviluppatori Frozenbyte.

Ecco alcuni dettagli su Trine: Ultimate Collection fornite direttamente Modus Game:

Tutti e quattro i capitoli della serie Trine! Con la quadrilogia completa in un unico pacchetto, Trine: Ultimate Collection è il modo migliore per nuovi giocatori e veterani di giocare tutti e quattro i capitoli della saga di Trine.

La serie Trine inizia con Amadeus il Mago, Ponzio il Cavaliere e Zoya il Ladro in un viaggio attraverso un regno abbandonato e in rovina. Legati a un misterioso artefatto chiamato Trine, i tre improbabili eroi usano le loro abilità uniche per combattere i non morti, esplorare ambienti insidiosi, e risolvere tanti puzzle impegnativi basati principalmente sulla fisica attraverso una miriade di missioni pericolose in questa serie di avventure. Nel corso dei primi tre titoli, i protagonisti si ritroveranno a scoprire, capire e cercare di controllare i poteri conferiti loro da Trine.

Usando come metro di paragone la trilogia originale, Trine 4: The Nightmare Prince èil nuovo capitolo del franchise che lo eleva a nuove vette. I tre eroi si uniscono ancora una volta mentre cercano il principe Selio, un giovane nobile tormentato che è afflitto da sogni intensamente oscuri. Grazie alle sue doti magiche, incubi mostruosi si sono trasformati in realtà e stanno portando il caos e tocca al trio eroico risolvere la situazione prima che il mondo venga consumato dalle ombre del principe. Con un ritorno all’amato stile 2.5D, nuovi modi di giocare etitolo più ricco di contenuti che la saga Trine abbia visto fino a oggi, Trine 4 è il sequel che incarna il meglio del franchise.

Trine Ultimate Collection è quindi un ottimo modo per gli appassionati di recuperare la saga oppure un modo per chi volesse provare questo titolo di recuperare tutti i capitoli usciti in un colpo solo.

 

E tu cosa ne pensi dell’arrivo di Trine Ultimate Edition su Nintendo Switch?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>