Tribes of MIdgard

Tribes of Midgard, survival action in arrivo il 27 luglio

Preparati a tornare nel mondo dei vivi per salvare Midgard dall'invasione dei Giganti

Tribes of Midgard, presentato nel corso del Summer Game Fest 2021, è un survival action con meccaniche GDR in sviluppo presso Norsfell, studio con sede a Montréal ed edito da Gearbox Publishing.

Tribes of Migard sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (via Steam) in due edizioni digitali: Standard al prezzo di 19,99 euro e Deluxe a 29,99 euro, con contenuti in-game che differiscono a seconda della piattaforma scelta.

Per chi sceglierà la versione PlayStation all’interno del pacchetto Deluxe riceverai il set di armatura Valchiria Solare, spada e scudo Valchiria Solare, mentre per la versione Steam sarà Valchiria Lunare. I due famigli Sóleyra e Mániklo saranno uguali per entrambe le versioni.

Ora che sappiamo i dettagli tecnici, vediamo bene di cosa si tratta e se Tribes of Midgard può effettivamente interessarti.

Tribes of Midgard

Tribes of Midgard, riusciremo a evitare il Ragnarok?

Nei panni di un Einherjar, spiriti di guerrieri vichinghi morti valorosamente sul campo di battaglia, verremo chiamati dagli dèi per salvare la terra degli uomini dall’invasione dei Giganti che hanno intenzione di distruggere il Seme di Yggdrasill, l’albero del mondo.

Tribes of MIdgard

Inizierai il tuo viaggio con nient’altro che degli stracci fino a diventare un vero vichingo e poter così far sopravvivere e prosperare il proprio villaggio, che sarà la prima linea di difesa contro l’invasione dei Giganti, e salvare il mondo dalla distruzione totale. Tutto ciò potrai decidere di viverlo in solitaria oppure in coop fino a 10 giocatori.

Tribes of MIdgard

Nelle mappe procedurali che esplorerai in Tribes of Midgard, ti ritroverai ad affronterai bestie leggendarie e dungeon intricati. Avrai la possibilità di scegliere tra quattro classi, ognuna con il proprio stile di combattimento, e affrontare i pericoli che incontrerai nelle terre selvagge mentre cerchi risorse per creare armature epiche e possenti armi. 

Inoltre ci saranno due modalità di gioco disponibili:

  • Modalità Saga: forgiare il proprio destino verso lo scontro finale contro i boss del mondo prima che arrivi il Fimbulvetr, l’inverno che fa da segnale all’arrivo del Ragnarok.
  • Modalità Sopravvivenza: difendere il proprio villaggio da ondate di nemici che diventeranno via via sempre più forti.

Fonte

Ti incuriosisce questo titolo? Fammelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI