Trash Sailor

Trash Sailor: arriva una nuova demo disponibile su Steam

In attesa della release ufficiale potremo dare un'ulteriore occhiata al titolo di fluckyMachine

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il tinyBuild Connect è stato presentato il trailer della nuova demo di Trash Sailor, il nuovo titolo di fluckyMachine, una piccola software house polacca con sede a Varsavia, composta da sole due persone: Veronika Harkavenko, che si è occupata dei meravigliosi disegni del titolo e Piotr Karski, il programmatore.

La storia dello studio di sviluppo è iniziata nel 2015 con la pubblicazione di “Escape Doodland”, un incredibile platform interamente disegnato a mano, molto peculiare. Ma non è da meno Trash Sailor! 

La demo è ora disponibile su Steam, ma cerchiamo di conoscere meglio questo folle titolo cooperativo del duo polacco.

Trash Sailor

La spazzatura sarà la nostra salvezza in Trash Sailor

In Trash Sailor controlleremo un gruppo di naufraghi, in multiplayer locale oppure online, e dovremo creare il gruppo di marinai più trash della storia. Il mondo è stato sconvolto da un gigantesco Tsunami di spazzatura, ma per nostra fortuna una montagna di immondizia, che galleggia intorno a noi, sarà la nostra salvezza.

I rifiuti saranno la nostra principale risorsa di sopravvivenza, se non la più preziosa del mondo. Potremo riciclarla per ottenere del combustibile, creare pezzi di ricambio per la nostra zattera o perfino delle armi. Difatti dovremo scontrarci contro coccodrilli di palude, squali tossici, pirati artici e chi più ne ha più ne metta!

Trash Sailor

Potremo vivere la nostra avventura in Trash Sailor insieme a 4 compagni, con i quali solcare decine di mari a caccia di tesori, squali e mutanti. Inoltre la nostra zattera sarà completamente personalizzabile dalla sezione “workshop”, dove potremo anche aumentare di livello il nostro equipaggiamento.

Trash Sailor non ha ancora una data ufficiale, ma sarà presto disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai la demo di questo strampalato titolo? Di' la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro