The Legend of Heroes Trails From Zero

Nuovo trailer Gameplay di The Legend of Heroes: Trails from Zero

Un nuovo sguardo sul gioco

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer di gioco per The Legend of Heroes: Trails from Zero che mostra le meccaniche di battaglia con scene direttamente in-game!

The Legend of Heroes: Trails from Zero – potremo giocarci presto

Ricordiamo che The Legend of Heroes: Trails from Zero uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 27 settembre 2022 in Nord America e il 30 settembre in Europa. Per chi non lo sapesse, The Legend of Heroes: Trails from Zero è un gioco di ruolo sviluppato da Nihon Falcom e pubblicato originariamente nel 2010 e inizialmente come esclusiva per PSP.

Nuovo trailer Gameplay di The Legend of Heroes: Trails from Zero 1

Di seguito riportiamo la scheda ufficiale presente negli store online:

“Dopo tre anni lontano dalla sua città natale, Lloyd Bannings torna per seguire le orme del fratello scomparso e unirsi al Crossbell Police Department. Tuttavia, quando arriva, scopre di essere stato assegnato alla Special Support Section, una nuova divisione che si occupa di lavoretti e richieste minori. Incontra i suoi nuovi compagni di squadra, tra cui Elie MacDowell, la nipote del sindaco della città; Randy Orlando, un ex soldato donnaiolo; e Tio Plato, un giovane genio della tecnologia. Sebbene il loro dipartimento sia deriso dai media e disprezzato dal resto del CPD, Lloyd e i suoi amici continuano a lottare per rendere la loro città un posto migliore. Mentre lo fanno, tuttavia, si trovano faccia a faccia con la corruzione criminale che attanaglia la loro città. Non sanno quanto siano profonde le ombre di Crossbell City…”

  • Benvenuto a Crossbell: l’inizio di un emozionante arco narrativo nell’universo di Trails sta per iniziare in questa iconica città-stato! Vivi un mondo di gioco fresco e ricco che pullula di segreti e avventure.
  • Tattiche perfezionate: il combattimento strategico è stato perfezionato, risultando in un gameplay tattico ricco e gratificante. Sfrutta potenti abilità e lavoro di squadra per superare i tuoi avversari!
  • La tua città, la tua storia: funzionalità come High-speed e la modalità Skip ti consentono di adattare l’esperienza di gioco alle tue preferenze e concludere rapidamente le battaglie per concentrarti sulla storia e sugli eventi circostanti.

Continua a seguirci per restare aggiornato!

Cosa ne pensi di questo gameplay?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI