Senua from Hellblade 2

Il trailer gameplay di Senua’s Saga: Hellblade 2 è mozzafiato

Il team di Ninja Theory ha alzato l'asticella con il trailer mostrato ai The Game Awards 2021

Senua’s Saga: Hellblade 2, il secondo capitolo del gioco di Ninja Theory, è tra i titoli più affascinanti a attesi dalla community videoludica, colpiti da un primo capitolo che ha lasciato il segno nel medium videoludico grazie a una conduzione artistica eccellente che immergeva noi giocatori nella testa schizofrenica della protagonista Senua.

Finalmente abbiamo avuto la possibilità di vedere un po’ di azione, grazie al gameplay trailer mostrato durante i The Game Awards 2021, che si sono tenuti questa notte, riferendosi al nostro fuso orario. Un trailer che ha lasciato tutti a bocca aperta per la qualità mostrata e credo che ci darai ragione una volta visionato il video qui sotto.

Senua’s Saga: Hellblade 2 ha mostrato i muscoli

Il trailer non è in CGI, al contrario è totalmente catturato in-game dai ragazzi di Ninja Theory. Le differenze tra il trailer cinematografico di presentazione e questo di gameplay di Hellblade 2 sono praticamente inesistenti. Sembra di essere all’interno di un film. 

L’impatto scenografico, il tono oscuro, la mostruosità sono completamente in sintonia con la produzione precedente, ma ad un livello nettamente superiore. Se il gigante mostrato è solo una piccola parte di ciò che ci aspetterà in Senua’s Saga: Hellblade 2, le aspettative sul titolo cominciano a crescere ancora di più.

Speriamo vivamente che Ninja Theory abbia in serbo il colpo da maestro, così da regalare a noi giocatori (e anche a Xbox, essendo una sua esclusiva) un titolo indimenticabile, di cui però non abbiamo ancora una data d’uscita.

Nel frattempo, in caso volessi recuperare il primo capitolo, c’è un’imperdibile offerta su Instant Gaming che non puoi farti scappare.

 

Senua's Saga Hellblade 2

Fonte

Cosa ti aspetti dal titolo di Ninja Theory? Sei rimasto a bocca aperta anche tu? Faccelo sapere con un commento!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI