double dragon iv

Trailer di lancio per Double Dragon IV su Switch

Pubblicità

Questo titolo pesca a più mani da titoli simili come Football Manager spostando però l’attenzione su uno sport di nicchia come il tennis.
In questa recensione andrò a valutarne l’effettiva qualità

Tennis Manager 2021

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Double Dragon IV su Nintendo Switch

Arc System Works, nella giornata di ieri, ha pubblicato il trailer di lancio di Double Dragon IV sulla console Nintendo Switch. Il gioco non è di certo nuovo ai vostri occhi, ma forse neanche alle vostre conoscenze. Già disponibile, infatti, su PlayStation 4 e PC, da qualche ora è acquistabile anche sull’eShop di Nintendo al prezzo di € 7.99.

Il titolo costituisce il sequel di Double Dragon II: The Revenge che abbiamo avuto sul NES. È incentrato sulla storia di due fratelli, Billy e Jimmy, immersi totalmente in combattimento da affrontare. Lo stile e i personaggi richiamano molto il titolo originario, su cui abbiamo scritto un articolo di approfondimento, ma questo è l’effetto voluto dal team di sviluppo.

Questo picchiaduro a tratti retrò è, dunque, disponibile anche su Nintendo Switch. Vi lasciamo con il trailer di lancio del gioco sulla detta console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x