0
0

Tower of Time in arrivo su tutte le console a giugno

Dopo aver conquistato il cuore di molti videogiocatori su PC, Tower of Time giunge su console per replicare il proprio successo

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo essere sbarcato per la prima volta su PC nel 2018 mediante la piattaforma Steam, Tower of Time si accinge ad essere rilasciato anche su PlayStation 4 il 24 giugno, Nintendo Switch il 25 giugno e Xbox One il 26 giugno; ad annunciarlo sono stati lo sviluppatore Event Horizon insieme al publisher Digerati.

Tower of Time

Tower of Time è un GDR che presenta delle meccaniche innovative ed interessanti, che lo rendono un dungeon crawler con un sistema di combattimento in tempo reale. Ogni battaglia sarà ricca di colpi di scena, poiché sarà progettata per essere piena di rompicapi tattici.

Tower of Time

Immergiti in un mondo avvincente in cui tecnologia e magia diventano un connubio dalle conseguenze devastanti, raduna un gruppo di campioni e guidali attraverso la torre, un campo di battaglia progettato in verticale ricco di segreti da scoprire che ci porteranno alla conoscenza della storia di Artara.

La cosa interessante presente all’interno di questo titolo è la presenza della modalità RPGlite, una modalità grazie alla quale tutti coloro che giustamente non hanno una grande quantità di tempo da poter spendere all’interno di questo gioco potranno ridurre in maniera abbastanza drastica il contenuto della trama, avendo così la possibilità di concentrarsi maggiormente sulle lotte e sul potenziamento del proprio gruppo di eroi.

Tower of Time

I personaggi presenti all’interno di Tower of Time, come in tutti GDR di rispetto, sono suddivisi in 7 classi diverse ognuna con i propri pro e i contro. I boss presenti sono innumerevoli, e a detta degli sviluppatori il sistema di combattimento ha dalla sua più di 150 abilità che potremo apprendere e utilizzare per distruggere letteralmente i nostri nemici.

Sei pronto ad avventurarti all’interno della torre? Forza raduna i tuoi seguaci e parti alla scoperta della storia di Artara!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0