tour de france e pro cycling manager 2021

Pro Cycling Manager e Tour De France 2021: due giochi di ciclismo usciranno il 3 giugno

Crea la squadra della vittoria con Pro Cycling Manager e taglia il traguardo con Tour de France 2021

Giovedì 1 aprile sono stati presentati due nuovi giochi di simulazione ciclistica in arrivo per l’inizio dell’estate targati NACON e Cynaide.

Pro Cycling Manager 2021: il più grande simulatore di Ciclismo è tornato

Pro Cylcling Manager 2021 per PC riesce perfettamente a coordinare la parte di gestione di un team di ciclisti con quella delle gare in tipo reale. Il giocatore si occuperà di svolgere tutte le mansioni inerenti al management della squadra: dovrà infatti reclutare, allenare e dirigere i concorrenti per scalare le classifiche della gara. Nel gioco sono presenti 260 gare tra cui le 21 ufficiali del Tour de France 2021, per un totale di 700 tappe.

pro cycling manager 2021

Miglioramenti e novità

Sono stati fatti diversi miglioramenti nel gioco rispetto alla scorsa versione: l’IA è stata migliorata, specie nel comportamento di gruppo; il clima soggetto a condizionare l’andamento delle gare è stato reso più realistico. Sono stati aggiunti inoltre campionati europei, squadre nazionali e molti caschi, telai e ruote riprodotti fedelmente a quelli dei produttori originali.

Tour de France 2021: corri per la gloria dalla Bretagna agli Champs-Elysées

Tour de France 2021 sarà disponibile a giugno per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S.
Come nei titoli precedenti il giocatore impersonificherà un concorrente della gara, mettendo a punto le migliori strategie per aggiudicarsi la Maglia Verde ed in seguito l’iconica Maglia Gialla.
Nel gioco quest’anno sarà presente il tracciato ufficiale del Tour de France 2021 partito in Bretagna per arrivare agli Champs-Elysées.

tour de france 2021

Un grande ritorno in ottima forma

Tour de France 2021 ripropone lo stile dei titoli precedenti introducendo molteplici miglioramenti per rendere l’esperienza di gioco il più gradevole e realistica possibile.
E’ stata infatti riorganizzata la modalità My Tour con molta più possibilità di personalizzazione tra le 89 tappe presenti.
Sono stati inoltre migliorati la meccanica di recupero e il comportamento del gruppo in modo da rendere il tutto di gran lunga più realistico.
Come ultima cosa soni stati aggiunti moltissimi nuovi telai, caschi ed equipaggiamenti con i loghi dei più grandi sponsor e marchi ufficiali del Tour de France 2021.

Fonte

Due titoli nuovi di zecca per gli appassionati di ciclismo. Quale dei due giocherai per primo?

Gabriele Caimi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI