Touken Ranbu Warrior

Touken Ranbu Warrior arriverà anche in Europa e Nord America

Grandi novità per gli amanti dell'anime!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Touken Ranbu Warrior è nato come anime, per poi diventare manga e infine videogioco. Un percorso netto che nel corso del tempo ha sempre più appassionato i fan. Molte volte però alcuni titoli non lasciano il paese di provenienza per via del differente tipo di pubblico orientale.

Oggi però, siamo qui per riportarti una gustosa notizia, che se sei un fan dell’anime ti lascerà con l’acquolina in bocca. Preparati, perché se resterai con noi di certo non rimarrai deluso!

Touken Ranbu Warrior arriverà anche in Europa e Nord America 1

Touken Ranbu Warrior arriverà anche in Europa e Nord America

Koei Tecmo ha annunciato una data d’uscita occidentale per Touken Ranbu Warriors. Il musou arriverà su Nintendo Switch in esclusiva digitale  il 24 maggio 2022 in Nord America ed Europa. In Giappone il gioco uscirà sia su Switch che per PC il 17 febbraio 2022.

È senza dubbio un interessante avvenimento, in quanto non capita tutti i giorni che questa nicchia di giochi raggiunga il nostro mercato. Se sei un fan non puoi di certo lasciarti sfuggire l’occasione di mettere mano sul titolo!

Ammettiamo che la data d’uscita è assai remota, però siamo fiduciosi che l’attesa sarà premiata con un gameplay innovativo e degno dell’attenzione dei player.

Inoltre si tratta del primo gioco per console della serie e vede i personaggi di Touken Ranbu -ONLINE- come protagonisti. Il titolo vede i giocatori affrontare in solitaria migliaia di nemici e vanterà ben 15 personaggi in totale!

Noi ovviamente non perderemo occasione per tenerti aggiornato sulle novità relative al titolo che trapeleranno in questi mesi, e più in generale vogliamo come sempre rinnovarti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!

Lo sapevi che su Nintendo Switch, arrivano i giochi Nintendo 64 e Mega Drive con un nuovo abbonamento?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi delle novità? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro