total war warhammer 2 the prophet and the warlock

Total War: Warhammer 2, in arrivo un DLC su elfi e pelleverde

Il nuovo DLC si concentrerà su una brutale guerra tra gli elfi e i ferocissimi orchi

Total War: Warhammer 2 sta per ricevere un nuovo DLC incentrato su un’epica battaglia tra i Pelleverde e gli Alti Elfi. La campagna sarà caratterizzata da due nuovi signori leggendari per ogni parte, il signore della guerra Grom per gli orchi e l’etereo Eltharion, Principe di Yvresse per gli Alti Elfi. Il nuovo DLC è previsto per il 21 maggio ed è stato annunciato con un trailer cinematografico direttamente sul canale ufficiale Youtube.
Insieme ai leggendari signori della guerra, il DLC The Warden e The Paunch presenterà diverse nuove unità eroe e truppe di terra per entrambi i lati del campo di battaglia. Le unità eroe includono gli arcimaghi, capaci di dominare i venti della magia con una potenza devastante e i giganteschi Troll Hags, mentre le nuove unità di terra includono magici Idol Rogue una Fenice Arcana che spargerà fuoco e fiamme sul campo di battaglia, ed i War Lions of Chrace.
Inoltre per pubblicizzare l’arrivo del nuovo DLC, ogni giocatore attivo in queste settimane riceverà un nuovo signore leggendario in maniera totalmente gratuita, il Principe Imrik di Celador. Il Signore dei draghi viene descritto come fedele al giuramento prestato a Eltharion, e quindi desideroso di aiutare il suo amico e signore. Stiamo ancora aspettando di saperne di più sui tratti caratteriali di Imrik, ma siamo sicuri che saranno degni del suo lignaggio.
Il pacchetto del DLC si affiancherà a un nuovo aggiornamento del Vecchio Mondo che apporterà un sacco di miglioramenti nella vita della fazione dei pelleverde, compresi dei miglioramenti alle unità WAAAGH! meccanico, supporto per bighe e altre ancora.
Il DLC The Warden e The Paunch sarà disponibile per l’acquisto su Steam il 21 maggio al costo di circa 9 Euro, per cui non perdere l’occasione di tuffarti nuovamente nelle battaglie per la conquista del tanto magnifico quanto sanguinario mondo di Total War: Warhammer 2.

Fonte

Cosa ne pensi di questa nuova aggiunta allo strategico in salsa fantasy? Lo stai ancora giocando? Faccelo sapere nei commenti.

Stefano Greppi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI